Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Amundsen e Flac (Letto 5843 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 45
Piccolo aggiornamento...

Ieri a Medolla con @bigfoot71 si è fatta la prova di leggere la mia cartella di flac nella sua Bolero. Morale:

Niente di niente  :'(

Non ha visto neppure il flac che mi ha mandato @inferorumdominus per mail......

Gridiamo alla truffa?  (rofl)

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 46
@Widder81 Non ho capito se solitamente l'auto di @bigfoot71 legge i Flac o meno. Se li legge, allora il problema è il supporto che usi per inserire i files, se non li legge neppure con il suo, allora è proprio l'autoradio che non li supporta.
Cavolo, però non è possibile che ci sia una dicitura sul libretto informativo e poi nella realtà è un'altra cosa. Ad essere onesti dovrebbero sostituirti l'autoradio, visto che non è conforme a quanto illustrato.

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 47
Fabio legge i .m4a sicuro, non so i flac  ???

Comunque sono già fuori garanzia quindi mi attacco  (rofl)  (rofl)  (rofl)

Potevo provare prima  (doh)

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 48
Buonasera.
Per ovviare al problema, inserisci i Flac in un lettore portatile compatibile con il formato e lo inserisci nell'ingresso aux.
Non sarà un sistema Hi End, ma almeno hai anche un tot di memoria sul lettore.

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 49
Ti ringrazio del suggerimento, ma di lettori esterni da attaccare all'Aux non ne voglio sentire parlare a vita   (ban) (wall!)
Si può dire che ho cambiato auto proprio per questo  (lmao)  (lmao)

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 50
Ciao, rispetto e capisco benissimo la tua decisione.
Con un lettore esterno hai sempre il problema dei comandi che devi sempre eseguire dal lettore stesso.

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 51
 (good) hai centrato il punto  (martello)

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 52
Mi sono tolto la voglia di provare a leggerli da USB............  :))  :))  :))

Come ho potuto pensare che funzionasse  (ugliys)  (wall!)  (wall!)

Niente da fare gente, non c'è pezza  (tick)

Se mi viene voglia chiamerò in Skoda per avere chiarimenti, visto che il libretto riporta la compatibilità.......  :-[  :-[  :-[

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 53
Beh.....però. ......mi parlate di audiofilia, di formati flac e poi di riprodurre il flac su un lettore esterno per farlo passare tramite presa aux?!?!
Bah....

 :(  (nonquoto)

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 54
 ;)  
Secondo me, il tizio che stava programmando il software del nostro Amundsen fallato, appena l'ha sentito suonare ha capito che non ne valeva la pena di implementare la compatibilità con i flac... troppa fatica per avere la stessa qualità in uscita di un normale file mp3...
(lmao)


Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 56
vi segnalo, comunque, che (come tutte le Case) anche Skoda nei suoi manuali si mette "al riparo" contro discorsi di questo tipo:
Cavolo, però non è possibile che ci sia una dicitura sul libretto informativo e poi nella realtà è un'altra cosa. Ad essere onesti dovrebbero sostituirti l'autoradio, visto che non è conforme a quanto illustrato
con queste frasette (che solitamente nessuno legge...):
Citazione
da manuale online Amundsen (ed. 05/2014)
ŠKODA AUTO a.s. lavora costantemente al perfezionamento di tutti i tipi e modelli. Dobbiamo perciò riservarci il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche al prodotto relative a forma, equipaggiamento e tecnologia. Le informazioni riguardo la dotazione, le caratteristiche estetiche, le prestazioni, le dimensioni, i pesi, il consumo di carburante, le norme e le funzioni delle vetture rispecchiano pertanto la situazione vigente al momento della chiusura di redazione. Alcuni allestimenti verranno eventualmente introdotti in un secondo tempo o saranno disponibili solo in determinati mercati; ulteriori informazioni sono disponibili presso
i partner ŠKODA. Le indicazioni, illustrazioni e descrizioni riportate nel presente manuale non costituiscono alcuna base per la rivendicazione di eventuali diritti.

Citazione
da manuale online Octavia (ed. 05/2014)
Istruzioni per l'uso
Queste istruzioni per l'uso valgono per tutte le varianti di carrozzeria del veicolo, nonché per tutte le rispettive varianti di modello.
Sono riportate tutte le possibili varianti di allestimento del veicolo, ma non sono descritte come equipaggiamenti speciali, varianti di modello o equipaggiamenti dipendenti dal mercato.
Pertanto nel vostro veicolo possono non essere presenti tutti i componenti degli allestimenti descritti nelle presenti istruzioni per l'uso.
Le dotazioni di allestimento del vostro veicolo sono riportate nel contratto. È possibile reperire maggiori informazioni dal partner ŠKODA presso il quale si è acquistato il veicolo.
Le illustrazioni possono differire leggermente dal vostro veicolo e sono da intendersi solo a titolo informativo generale.


Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 58
"così fan tutte", purtroppo...

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 59
Ecco cosa intendo per audiofilia ........  mi spiego FLAC e WAV convertiti dall'Amudsen non è  audiofilia  (canna)
P.S. il controller del caricatore è provvissorio