Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Park assist momentaneamente non disponibile  (Letto 2259 volte) Topic precedente - Topic seguente

Park assist momentaneamente non disponibile

Stasera mi è apparsa questa scritta mentre ero in fase di parcheggio nel garage. I sensori anteriorii e posteriori segnalavano acusticamente ma su schermo non mi appariva la classica immagine della auto con le bande frontali che cambiano colore e nemmeno la retrocamera funzionava. Ho spento e riacceso ed è tornato tutto alla normalità. È capitato  a qualcuno di voi? Idee in merito? Grazie

Re:Park assist momentaneamente non disponibile

Risposta n. 1
Si sarà impiantato il software.
Del resto anche coi computer qual'è la soluzione nel 99% dei casi?

........spegnere e riaccendere!

Risposta n. 2
Anche a me è capitato diverse volte e soprattutto dopo aver lasciato l'auto parcheggiata con la retro inserita. Io ho anche la telecamera posteriore e quando si verifica l'inconveniente, si disattiva anche lei. Per resettare il tutto devo spegnere, tirar via le chiavi, chiudure l'auto. Purtroppo non sono riuscito a far ripetere l'errore in officina in modo da rendersi conto del piccolo difetto, che per fortuna capita di rado.

Risposta n. 3
Grazie mille per le risposte

Risposta n. 4
Anche a me è capitato diverse volte e soprattutto dopo aver lasciato l'auto parcheggiata con la retro inserita. Io ho anche la telecamera posteriore e quando si verifica l'inconveniente, si disattiva anche lei. Per resettare il tutto devo spegnere, tirar via le chiavi, chiudure l'auto. Purtroppo non sono riuscito a far ripetere l'errore in officina in modo da rendersi conto del piccolo difetto, che per fortuna capita di rado.
Anche me lo fa ogni tanto se lascio la retromarcia inserita (sempre visto che parcheggio sempre in retro x essere comodo) una volta spenta l'auto. Ho visto che premendo il tasto "P" scompare".

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK