Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: problema iniettore benzina G-TEC (Letto 2504 volte) Topic precedente - Topic seguente

problema iniettore benzina G-TEC

Ciao a tutti, 15 giorni fa,dopo un pieno di metano,come sempre parte a benzina,ma mi accorgo che non gira bene il motore,e dopopoco si a cende la spia motote,vado al service,e segnalo il tutto,in pratica,hanno sostituito in garanzia l iniettore BENZINA n 4 e tutta la tubazione benzina,l auto ha 22 mesi e 118.000 km,a metano in ogni caso andava benissimo.

Re:problema iniettore benzina G-TEC

Risposta n. 1
Grazie alex per la segnalazione. Ti hanno detto quanto sarebbe costato se non in garanzia?

Risposta n. 2
Da ex possessore di una punto a metano... Devi fare più strada a benzina altrimenti ci lasci per strada anche gli altri 3.
Nel mio caso la macchina a volte faceva notevole fatica a partire, mi han cambiato 2 volte gli iniettori poi una volta che mi sono deciso a fare un centinaio di km a benzina al mese il problema non si è più presentato.

Risposta n. 3
Mi è arrivata la fattura del service,per l intervento in garanzia,importo 637,00€
cercherò di fare qualche km a benzina,ma difficilmente finisco il metano... dovrei finirlo appositamente e ritardare il pieno.....

Risposta n. 4
O farei con piacere anch'io qualche chilometro in più a benzina... ma programmare l'esaurimento del metano e il successivo rifornimento ad hoc, nel mio caso, è davvero complicato. A questo punto la domanda sorge spontanea: non potevano lasciare la libertà di scelta dell'alimentazione al conducente???

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK