Passa al contenuto principale

Topic: Aggiungo anche una Fabia Twin Color (Letto 2448 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aggiungo anche una Fabia Twin Color

Ciao amici, vorrei aggiungere una Fabia alla mia Octavia...
Bella e conveniente la Twin Color 1.2 turbo... Sono riuscito a tirarla a 13.000€ rottamando la mia vecchia IBIZA.

Che ne dite?
 (love)

Re:Aggiungo anche una Fabia Twin Color

Risposta n. 1
Ciao
hai aggiunto Optional oltre quelli presenti con l'allestimento Twin Color?
Quanto ti hanno dato per la rottamazione?
Io l'ho pagata 15.000 senza rottamazione e con 1.700 euro di Optional.
Il prezzo è in linea  :)

Re:Aggiungo anche una Fabia Twin Color

Risposta n. 2
Ciao
hai aggiunto Optional oltre quelli presenti con l'allestimento Twin Color?
Quanto ti hanno dato per la rottamazione?
Io l'ho pagata 15.000 senza rottamazione e con 1.700 euro di Optional.
Il prezzo è in linea  :)
Di optional ha i vetri post elettrici e il bracciolo...INCLUSI!!!

Della mia mi danno 3900€

Re:Aggiungo anche una Fabia Twin Color

Risposta n. 3
Di optional ha i vetri post elettrici e il bracciolo...INCLUSI!!!

Della mia mi danno 3900€

Non mi sembra che ti hanno fatto tutto questo sconto, se calcoli 13.000 + 3900, la Fabia ti viene 16.900.
In confronto alla mia hai 1400 euro in meno di optional.
La mia Fabia l'ho pagata 15.000 senza rottamazione

Re:Aggiungo anche una Fabia Twin Color

Risposta n. 4
Non mi sembra che ti hanno fatto tutto questo sconto, se calcoli 13.000 + 3900, la Fabia ti viene 16.900.
In confronto alla mia hai 1400 euro in meno di optional.
La mia Fabia l'ho pagata 15.000 senza rottamazione
Ma cosa gli hai messo su di optional?



Re:Aggiungo anche una Fabia Twin Color

Risposta n. 7
e con tutti questi optional l'hai pagata "solo" 15 mila?  Posso avere il beneficio del dubbio?

Re:Aggiungo anche una Fabia Twin Color

Risposta n. 8
e con tutti questi optional l'hai pagata "solo" 15 mila?  Posso avere il beneficio del dubbio?

Stiamo parlando del 1.2TSI 90 CV
Io non ho interessi, sono un cliente Skoda che è ancora in attesa della sua vettura
Sarò stato bravo a trattare non lo so 

Stavo pensando che rottamando la tua Vecchia Ibiza,  forse perdi lo sconto che applica il concessionario

Re:Aggiungo anche una Fabia Twin Color

Risposta n. 9
si si quello sicuro.....

Re:Aggiungo anche una Fabia Twin Color

Risposta n. 10
e con tutti questi optional l'hai pagata "solo" 15 mila?  Posso avere il beneficio del dubbio?



.....leggi qui.........https://www.skodaclub.it/index.php?topic=6814.msg114894#msg114894

Inoltre, 2+2 garanzia skoda, 2 serie tappetini Fabia (gomma+moquette), block shaft, 1 anno polizza rc + fi (incluso nel finanziamento), battitacco alluminio/plastica x Fabia.
Scusate se è poco,...il tutto per 15.000 euro (rottamazione compresa!)
Hai ancora dubbi? ;D

Ciao
Sax




Re:Aggiungo anche una Fabia Twin Color

Risposta n. 11
Secondo me anche il prezzo è alto.. La mia è venuta 14000 senza dare nulla con freni a disco posteriori, light assistant, bolero+smartlink, comandi vocali, cerchi da 17 e garanzia 2+2..
Ah la mia è anche wagon..

Re:Aggiungo anche una Fabia Twin Color

Risposta n. 12

.....leggi qui.........https://www.skodaclub.it/index.php?topic=6814.msg114894#msg114894

Inoltre, 2+2 garanzia skoda, 2 serie tappetini Fabia (gomma+moquette), block shaft, 1 anno polizza rc + fi (incluso nel finanziamento), battitacco alluminio/plastica x Fabia.
Scusate se è poco,...il tutto per 15.000 euro (rottamazione compresa!)
Hai ancora dubbi? ;D

Ciao
Sax





Anche io 2+2 Garanzia Skoda e 4 anni di Furto e incendio compreso nel finanziamento (Compensa con gli interessi che pago).

Ma a te hanno dato più optional :)

Re:Aggiungo anche una Fabia Twin Color

Risposta n. 13
RAGAZZI io già per avere quel prezzo ho dovuto sudare.... mi mandate i vostri preventivi che provo a beneficiarci anche io?

Re:Aggiungo anche una Fabia Twin Color

Risposta n. 14
Inutile stare a sindacare sui, preventivi...

I paragoni si possono fare a parita di allestimento, optional e senza usato da tendere... e soprattutto non puoi paragonare citta cosi distanti... ogni concessionaria ha margini, e pratica sconti diversi....

Magari un cliente da anni riesce ad avere sconti piu alti di uno che si presenta la prima volta e magari rompe anche le scatole....

Io ad esempio sulla mia -25% anche con usato da rendere (una yeti del 2012) e mi hanno valutato usato anche benissimo... sono cliente da anni...

Come vedete non vuol dire nulla....

Non iniziamo a dire l'hai pagata di piu e hai meno optional...... ricordiamo che la sola ipt, varia anche di molto da provincia a provincia, cosi come le spese di trasporto e immatricolazione (che vi fanno pagare), la messa in strada etc....

Si puo paragonare preventivi della stessa regione con scarti minimi sulle cifre poco sopra citate.