Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ben trovati (Letto 917 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ben trovati

Buongiorno a tutti

Mi iscrivo come fresco (quasi) possessore di una Yeti 1.6 TDi Greenline, acquistata di 21000 Km, che mi consegneranno tra pochi giorni.
L'auto e me e a mia moglie è sempre piaciuta e non abbiamo avuto dubbi, ora che era venuto il momento di cambiare la precedente Mitsubischi Colt 1.3. Questa per quanto piccola aveva anch'essa l'intelligente sistema di sedili posteriori translabili e abbattibili. Beh sulla Yeti però lo spazio è tutt'altra cosa  :)

Ho già letto qualcosa come ospite i giorni scorsi ed ora passerò ad una lettura più "mirata".

Di nuovo bentrovati e buoni Km
Armando

Re:Ben trovati

Risposta n. 1
benvenuto!!!

Re:Ben trovati

Risposta n. 2
 (benvenuto)

Re:Ben trovati

Risposta n. 3
Benvenuto a te @Armando  (welcome)

Raccontaci qualcosa di più se ne hai voglia  ;)

Re:Ben trovati

Risposta n. 4
 (benvenuto)

Re:Ben trovati

Risposta n. 5
Beh .. che dire ..

Ho 66 anni e rotti, "quasi pensionato" pur avendo smesso di lavorare nel 2011, ho moglie e due figli, passione per la montagna, il mare, i viaggi, la pesca ecc. Insomma i modi per spendere soldi non mancherebbero.
Ora mi scatenerò a cercare sul forum e a leggere sugli argomenti:
- ruotino? ( la belva ha il kit )
- 4 pneu invernali con cerchi in acciaio, se si trovano
- rigenerazione DPF (dovrei avere qualcosa di simile anche sul camper, Ducato 2.3 130cv E5, col quale ho fatto finora 29000km, ma se ha rigenerato il FAP non me ne sono accorto). Il problema sará istruire mia moglie a far le cose giuste ..
Insomma di argomenti, con un'auto per me nuova, ce ne sono parecchi.
Grazie dell'accoglienza, ci si legge 😊

Re:Ben trovati

Risposta n. 6
 (welcome) Benvenuto!!!! (welcome)

Re:Ben trovati

Risposta n. 7
Direi che lo Yetazzo è il mezzo giusto per te con tutti quegli hobby all'aria aperta  (good)

Un consiglio da chi potrebbe essere tuo figlio.... cerca di godertela e non tormentare la moglie con valanghe di istruzioni  ;)  ;D

Re:Ben trovati

Risposta n. 8
Ciao Armando e benvenuto anche da parte mia (benvenuto)

Se hai qualche dubbio usa la sezione Yeti questa sezione è dedicata alle presentazioni ;)

Re:Ben trovati

Risposta n. 9
.....
Un consiglio da chi potrebbe essere tuo figlio.... cerca di godertela e non tormentare la moglie con valanghe di istruzioni  ;)  ;D

Stasera all'imbrunire è partita da casa. Mi ha telefonato dopo 10 minuti, era ferma in uno slargo a 200 metri da qui, con la domanda: "Non potresti venire qui ad insegnarmi come accendere i fari?". Aveva provato a ruotare la leva delle frecce, ma quella non girava. Effettuata istruzione del caso.
Beh ... perlomeno non ha fatto dei Km al buio con le sole luci diurne, come capita di vedere in giro.  :)