Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Futuro possessore di Skoda Octavia Combi (SPERO) (Letto 1446 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Futuro possessore di Skoda Octavia Combi (SPERO)

Ciao a tutti, come da titolo vorrei avere una Skoda Octavia S.W 1.6.
Vorrei capire se è una buona scelta, se fa per me e soprattutto dove comprare un buon usato senza sorprese.
Vedevo che non c'è la sezione Vendo/Compro sul forum o sbaglio?
Un saluto per adesso

Dario


Re:Futuro possessore di Skoda Octavia Combi (SPERO)

Risposta n. 2
 (welcome) Benvenuto!!!!! (welcome)

Re:Futuro possessore di Skoda Octavia Combi (SPERO)

Risposta n. 3
benvenuto!
sì, la sezione dovrebbe avere un limite minimo di messaggi postati per essere "sbloccata".

Per le tue domande e dubbi, prova a chiedere. Ci sono anche diverse discussioni dove si parla di motorizzazioni, uso, ecc. nella sezione "octavia III" (good)

Re:Futuro possessore di Skoda Octavia Combi (SPERO)

Risposta n. 4
 (benvenuto)

chiedi e ti sara risposto

Re:Futuro possessore di Skoda Octavia Combi (SPERO)

Risposta n. 5
Ciao Subarone, non critico la scelta ma da un Forester che immagino sia un 2.0 tdi ad in 1.6 tdi mi sembra un passo un po' grande nelle prestazioni! Già provato il 1.6?

Re:Futuro possessore di Skoda Octavia Combi (SPERO)

Risposta n. 6
Benvenuto anche da parte mia, se non sbaglio dovresti vedere la board del mercatino, ma a quest'ora non garantisco nulla di ciò che scrivo :)

Re:Futuro possessore di Skoda Octavia Combi (SPERO)

Risposta n. 7
Grazie per il benvenuto a tutti
Ciao Subarone, non critico la scelta ma da un Forester che immagino sia un 2.0 tdi ad in 1.6 tdi mi sembra un passo un po' grande nelle prestazioni! Già provato il 1.6?
Il mio Forester, macchina eccezzzzzionale che non venderò mai, è un vecchietto ed è un 2.0 aspirato con impianto a gas.
Sono un contadino e quindi vorrei continuare ad usarlo come macchina da lavoro ed invece la Skoda usarla per spostarsi in vacanza ed in città.
Quale modello di Octavia devo evitare per il Dieselgate?
Credo di potermi permettere solo la 2 serie che mi sembra di capire abbia questo problema....illuminatemi

Re:Futuro possessore di Skoda Octavia Combi (SPERO)

Risposta n. 8
per evitare il dieselgate l'unica soluzione è prendere la III serie (quella dopo il 2013 per intenderci).
della II serie i 1.6 ed i 2.0 di ricadono.
in alternativa puoi cercare qualche vecchio 1.9, ma il rischio è di trovarsi percorrenze mostruose sulle spalle.
non so quale sia il tuo budget, ma secondo me qualche Octavia III del 2013 in giro tra gli usati la puoi trovare a prezzi ragionevoli.

Ad ogni modo se nache dovessi trovarne una coinvolta, verifica se sia già stata "aggiornata" e provala. Se ti soddisfa portatela a casa e goditela, non vedo dove stia il problema... (good)

Re:Futuro possessore di Skoda Octavia Combi (SPERO)

Risposta n. 9
Un saluto al mio "contrario" (VT anziché TV  (lmao) ) e benvenuto in questa gabbia di matti. Per tranquillizzarti, posso dirti che le vetture offerte dai concessionari/rivenditori devono essere già aggiornate. Nel caso non lo fossero, devono farlo prima di rivenderle, specie se il venditore è del gruppo VW-AUDI. Comunque ormai anche la III serie Octavia ha prezzi abbordabili...

Re:Futuro possessore di Skoda Octavia Combi (SPERO)

Risposta n. 10
Ciao anche a te mio "Contrario",
in realtà l' ideale per me sarebbe trovarla immatricolata autocarro, così da poter ammortizzare l' iva acquisto, carburante etc...
Pensare che pochi giorni fa ce ne era una così 4x4 autocarro 8000€ ivata in un conce ufficciale con il marchio DAS WELT AUTO (sbav)  (sbav)  (sbav)
Due giorni e ...venduta  (tick)
Aspettiamo

Re:Futuro possessore di Skoda Octavia Combi (SPERO)

Risposta n. 11
Anche a me farebbe comodo un "autocarro", per le tue stesse ragioni. Purtroppo la uso anche per motivi familiari, quindi sono costretto a prenderla per "uso promisquo"...

Re:Futuro possessore di Skoda Octavia Combi (SPERO)

Risposta n. 12
Promisquo o.......promiscuo? ;D

Re:Futuro possessore di Skoda Octavia Combi (SPERO)

Risposta n. 13
Vaccabo' (schiaffo)  (wall!)

Re:Futuro possessore di Skoda Octavia Combi (SPERO)

Risposta n. 14
Ma, ci sono già io ad essere piuttosto promiscuo  :))
Scherzi apparte io vorrei usarla sia per andarci in giro/vacanza sia per fare banco con i miei formaggi a Roma e dintorni(quindi Lavoro).
Dite che mi arrestano se mi trovano nell' autocarro con pinne fucile ed occhiali?
 (ban)  (ban)  (ban)