Passa al contenuto principale

Topic: Verniciatura "minigonne" non rifinita  (Letto 1476 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Verniciatura "minigonne" non rifinita

ciao a tutti,
venerdì sono andato a ritirare la skoda fabia twin color bianco/nero metallizzato
Ho notato che la parte bassa della macchina, appena sotto gli sportelli  è verniciata male, in modo grezzo e si vedono le gocce di vernice, questo da entrambe le parti per tutta la parte da ruota a ruota, è normale?
Anche a voi la skoda fabia è verniciata così?
L'intera carrozzeria perfetta.
Ho pensato che forse è stata fatta così per evitare  che si togliesse la vernice con i sassi alzati dalle ruote......Molto antiestetico ora che ci faccio caso con la luce

Re:Verniciatura "minigonne" non rifinita

Risposta n. 1
sinceramente non ci ho mai fatto caso. domani ci guardo.

ma se entrambe le fiamcate sono fatte così, forse ci sara un motivo.

appena guardo aggiorno

Re:Verniciatura "minigonne" non rifinita

Risposta n. 2
Su Rapid è così.
verniciata con il colore dell'auto, ma tutta la parte bassa è rivestito di quel materiale "gommoso"
è bruttino da vedere, per fortuna con i colori scuri scompare parecchio
però ti fa venire voglia di montare due minigonne come si deve.


Re:Verniciatura "minigonne" non rifinita

Risposta n. 4
Non è verniciata male..si chiama volgarmente "antirombo"..
È un trattamento contro la ruggine che hanno tutte le vetture.. Su molte però non si vede perche hanno o delle minigonne montate o non viene fatto tale trattamento in quella zona..

Re:Verniciatura "minigonne" non rifinita

Risposta n. 5
confermo anche la mia. ma essendo grigio quarzo anche la verniciatura non si nota

Re:Verniciatura "minigonne" non rifinita

Risposta n. 6
Purtroppo con la verniciatura bianca si vede abbastanza. Me ne farò una ragione e cercherò di non farci caso.
E' un vero peccato però...

Re:Verniciatura "minigonne" non rifinita

Risposta n. 7
Ovviamente ce l'ha anche la mia Octavia, ma sinceramente non lo noto normalmente. Solo quando lavo l'auto lo vedo. E, comunque, ce l'hanno tutte le auto.