Passa al contenuto principale

Topic: Fabia III Montecarlo 1.2 90cv (Letto 1720 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fabia III Montecarlo 1.2 90cv

Buongiorno , molto probabilmente sarò anch'io un possessore di una bella skoda fabia Montecarlo 😍  ho pensato di prendere la versione 1.2 TSI 90cv di colore bianco e rifiniture tutte nere 😍 Volevo sapere se mi potete dare dei consigli su cosa domandare al venditore e  su quali optional potrei aggiungere a quei migliaia che già ha 😂 Io lunedì ho il test drive e farò il preventivo . Grazie mille a tutti 😉

Re:Fabia III Montecarlo 1.2 90cv

Risposta n. 1
Buongiorno... Io ho la Fabia Montecarlo II col 3 cilindri 70cv, direi che é in motore onesto, 90cv dovrebbero andare benissimo.
La mia é bianca e il contrasto nero/bianco é molto bello, però la fabia Montecarlo 3 secondo me grigio acciaio é bellissima, ma questi son gusti. Non so se li ha, ma i sensori di parcheggio anteriori li metterei tanto i posteriori li dovrebbe avere di serie. Per il resto mi sembra più che completa... Forse punterei su un abbassamento visto che le nostre Skoda sono un po' altine... Per il resto ti invidio... Io la adoro la nuova Montecarlo!

Re:Fabia III Montecarlo 1.2 90cv

Risposta n. 2
Si ho visto il nuovo colore molto bello , ma forse penso che stancherebbe a lungo andare , il bianco è stupendo 🙈, ho optato su un 90cv perché ho 21 anni e diciamo che ho un po' il piedino pesante 🙈 E non vorrei avere difficoltà nei sorpassi ... Come optional si può anche fare L assetto ribassato ? Sul sito non vedo questa opzione 🤔 I sensori se ricordo bene già sono di serie sia anteriori che posteriori . Poi che dite le ruote da 16 vanno bene o mi conviene puntare su quelle da 17?

Re:Fabia III Montecarlo 1.2 90cv

Risposta n. 3
Buongiorno , molto probabilmente sarò anch'io un possessore di una bella skoda fabia Montecarlo 😍  ho pensato di prendere la versione 1.2 TSI 90cv di colore bianco e rifiniture tutte nere 😍 Volevo sapere se mi potete dare dei consigli su cosa domandare al venditore e  su quali optional potrei aggiungere a quei migliaia che già ha 😂 Io lunedì ho il test drive e farò il preventivo . Grazie mille a tutti 😉
La montecarlo dovrebbe essere abbastanza completa di suo. Quoto per il colore e i sensori parcheggio anteriori (anche se la macchina è compatta conunque) e andrei di assetto sportivo (a meno che non la voglia abbassare di più in seguito con qualcosa di after market) e magari mettici i savio da 17".
Facci sapere!

Si ho visto il nuovo colore molto bello , ma forse penso che stancherebbe a lungo andare , il bianco è stupendo 🙈, ho optato su un 90cv perché ho 21 anni e diciamo che ho un po' il piedino pesante 🙈 E non vorrei avere difficoltà nei sorpassi ... Come optional si può anche fare L assetto ribassato ? Sul sito non vedo questa opzione 🤔 I sensori se ricordo bene già sono di serie sia anteriori che posteriori . Poi che dite le ruote da 16 vanno bene o mi conviene puntare su quelle da 17?
Se puoi vai di cerchi da 17 e se la vuoi bianca assolutamente ti consiglio il bianco luna (come la mia rapid monte carlo  8) )

Re:Fabia III Montecarlo 1.2 90cv

Risposta n. 4
Assolutamente i 17", assolutamente non bianca: o blu race o grigio acciaio.

Re:Fabia III Montecarlo 1.2 90cv

Risposta n. 5
Allora mi sa proprio che sti cerchi da 17 li chiederò 🙈😂... l'ho visto bianca ed è stupenda !! Il blu race è un blu che va sul chiaro o sul scuro ? 


Re:Fabia III Montecarlo 1.2 90cv

Risposta n. 7
Io ho la Fabia III Twin Color... mannaggia a me che non ho aspettato per la Montecarlo... il body kit Montecarlo sul web costa 1000€... la mia aveva come optional (110/120€) le sospensioni sportive, però la abbassano solo di 10mm, quindi andrei di ammortizzatori a ghiera aftermarket...

Re:Fabia III Montecarlo 1.2 90cv

Risposta n. 8
Fatto prima preventivo , 1.2 TSI 90cv Montecarlo   con freno a disco posteriori , ruotino , clima automatico , colore metallizzato quello più costoso  , bracciolo anteriore e garanzia 2+2 , totale 15.000€ trattabili leggermente  ... che ne pensate  ? Alla fine ho deciso i 16 e non piu i 17 perché un domani nel cambio gomme la spesa giustamente aumenta e non poco ...

Re:Fabia III Montecarlo 1.2 90cv

Risposta n. 9
La differenza tra gomme da 16 e da 17 è davvero minima.. Si parla di qualche € di differenza.. Piccolo esempio, per pirelli p7 da 16" si spende sui 93€ a gomma, per i 17" 95..
Fonte, noto venditore online di pneumatici..
I 16" hanno una misura delle balle sulla fabia, completamente fuori mercato..
Ho appena preso le invernali da 16 per la mia.. Avessi avuto i 205/55 che monta la octavia avrei risparmiato un sacco di soldi.. Anche qui piccolo esempio (mio gommista di fiducia in questo caso): michelin per octavia 95€ a gomma, per la fabia 155; nokian 75€ per l'octavia, 135€ per fabia..
Mio consiglio, controlla prima la reale differenza di costo tra una gomma e l'altra e poi decidi.. Io per le estive ho deciso per i 17 proprio per la bassissima differenza di acquisto gomme future..

Re:Fabia III Montecarlo 1.2 90cv

Risposta n. 10
La differenza tra gomme da 16 e da 17 è davvero minima.. Si parla di qualche € di differenza.. Piccolo esempio, per pirelli p7 da 16" si spende sui 93€ a gomma, per i 17" 95..
Fonte, noto venditore online di pneumatici..
I 16" hanno una misura delle balle sulla fabia, completamente fuori mercato..
Ho appena preso le invernali da 16 per la mia.. Avessi avuto i 205/55 che monta la octavia avrei risparmiato un sacco di soldi.. Anche qui piccolo esempio (mio gommista di fiducia in questo caso): michelin per octavia 95€ a gomma, per la fabia 155; nokian 75€ per l'octavia, 135€ per fabia..
Mio consiglio, controlla prima la reale differenza di costo tra una gomma e l'altra e poi decidi.. Io per le estive ho deciso per i 17 proprio per la bassissima differenza di acquisto gomme future..
A me erano le parole dette dal venditore 🙈 , perché anch'io avevo pensato estive 17 e invernali 16 , ha detto che comunque per aggiungerle stiamo sui 350€ in più 🙈🙈 come optional che ne pensi ?  io volevo mettere anche  i sensori avanti , ma pensandoci bene nei parcheggi non penso servino a tanto , forse solo al inizio giusto per fare La mano , poi avevo pensato per gli alzacristalli posteriori elettrici 🤔 Che non sapevo se Agiungerli ... comunque fatto il test drive mi sono innamorato sempre più 😍 Quel tetto in vetro stupendo , quel volante sportivo con tanto di sedile comodissimo 🙈🙈

Re:Fabia III Montecarlo 1.2 90cv

Risposta n. 11
Io ho messo i 17 in fase di acquisto (la cifra è davvero ridicola, poco sopra i 100€).
Per i 16 mi sono affidato all'aftermarket. Ho preso dei cerchi della mak, che devo dire stanno molto bene.. Certo la cifra diventa poi alta prendere gomme e cerchi in piu.. Cosa che con dei cerchi in ferro da 15 non avresti.. Pero per me l'estetica vuole la sua parte e ho preferito fare cosi..
Per gli alzacristalli elettrici posteriori io non li ho messi.. Ho preferito tenere le classiche manovelle..
Sensori anteriori per me sono inutili.. La visuale anteriore è buona, il muso non è troppo lungo..
Adesso come adesso mettere il cruise control adattivo, è talmente rilassante guidarla che è davvero un peccato essermene privato..

Quando un mese fa ho ritirato la mia era appena arrivata una montecarlo grigio acciaio e devo dire che è davvero bella..
Ti faccio gli auguri per il tuo prossimo acquisto