Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Skoda Fabia Wagon Monte Carlo e Roomster Noire (Letto 1469 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Fabia Wagon Monte Carlo e Roomster Noire


La Skoda Octavia Wagon non rappresenta l’unica novità del marchio ceco esposta durante il salone di Ginevra. Skoda ha partecipato anche con due allestimenti su base Fabia Wagon e Roomster, denominati rispettivamente Monte Carlo e Noire. La Skoda Fabia Wagon Monte Carlo rappresenta un omaggio alla tradizione sportiva del marchio e si caratterizza per l’impronta stilistica di colore omogeneo. L’acquirente può dunque scegliere fra le tinte Corrida Red, Brilliant Silver, Candy White, Black Magic, Cappuccino Beige, Sprint Yellow, Steel Grey e Race Blue, mentre vernice di colore nero lucido è destinata alla griglia anteriore, agli elementi plastici distribuiti lungo il corpo vettura, alle calotte degli specchi laterali ed ai cerchi in lega da 16 pollici.
L’opzione Monte Carlo prevede inoltre lo spoiler posteriore, le sospensioni sportive ed alcuni elementi nell’abitacolo di maggior carattere, come i sedili, il volante a tre razze, il pomello del cambio e la leva del freno a mano (questi ultimi due in pelle traforata con cuciture rosse). L’elaborazione è completata dalla pedaliera in acciaio e da inserti battitacco specifici. La Skoda Roomster Noire trae origine dalla versione Ambition – la Fabia Wagon nasce a partire dalla Ambiente – e può essere ordinata nelle colorazioni Corrida Red, Brilliant Silver, Candy White, Black Magic e Cappuccino Beige, a cui si può abbinare il tetto nero. La caratterizzazione estetica è completata dai vetri e dai fendinebbia oscurati, dalla mascherina nera e dalle calotte degli specchi laterali nello stesso colore.
Neri sono anche i cerchi in lega da 16 pollici ed il finto estrattore, mentre in coda è presente uno spoiler. L’abitacolo prevede sedili sportivi di colore rosso/nero e le stesse modifiche destinate alla Fabia Monte Carlo, ovvero il volante sportivo a tre razze, il pomello del cambio e la leva del freno a mano rivestite in pelle e la pedaliera e le maniglie interne in metallo.


fonte: autoblog.it