Passa al contenuto principale

Topic: sostituzione luci di cortesia sotto gli specchietti retrovisori (Letto 2306 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sostituzione luci di cortesia sotto gli specchietti retrovisori

ciao a tutti

ho sostituito praticamente tutte le luci interne compreso bagagliaio, con delle luci a LED trovate sul sito www.superskoda.com. ....le uniche luci che mi hanno dato problemi e che quindi ho smontato sono quelle della targa... che però alla fine ho montato sulle luci interne rosse e bianche delle porte, dove vanno benissimo!

Mi sono arrivati ora i pezzi, sempre a LED, per sostituire le luci presenti sotto agli specchietti ma non vorrei fare qualche danno smontando le calotte degli specchietti..... qualcuno di voi l'ha già fatto e mi può suggerire come fare?

grazie mille e attendo vostri suggerimenti

ciao Bobo

Re:sostituzione luci di cortesia sotto gli specchietti retrovisori

Risposta n. 1
Non si dovrebbero staccare le calotte, bensì togliere lo specchio dei retrovisori. Ti allego (se riesco) un paio di foto per rendere l'idea. Io non l'ho fatto, ma si dovrebbe ripiegare il vetro verso il basso alla massima estensione e poi, con l'aiuto di un cacciavite, sganciare il suo incastro. Fammi sapere a lavoro eseguito! Ciao!