Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: navigatore (Letto 3465 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

navigatore

ciao a tutti, per effettuare l'aggiornamento mappe sul navigatore amundesn di una skoda octavia station del 2012 devo possedere un cd o basta recarsi in un concessionario skoda e ci pensano loro??

grazie a tutti

ciaoo

Re:navigatore

Risposta n. 1
Ciao lupazzo,
io non ho mai avuto un navigatore di serie, sicuramente in concessionaria ti risolvono il problema, ma di solito si fanno pagare per questi aggiornamenti

facci sapere (ciaociao)

p.s. vedo che hai aggiunto un sondaggio ma è bloccato. Volevo sapere se l'hai bloccato tu oppure se li devo abilitare io? grazie

Re:navigatore

Risposta n. 2
ciao,
allora provvederò quando sarà il momento ad informarmi.
no l ho aggiunto per sbaglio perchè sono nuovo del forum e non sapevo come  si faceva per pubblicare una domanda. ;D

volevo chiedere un'altra cosa, sai se sulla sul motore 1.4 TSI 122cv della skoda octavia st il GPL da problemi??
grazie  (ciaociao)

Re:navigatore

Risposta n. 3

volevo chiedere un'altra cosa, sai se sulla sul motore 1.4 TSI 122cv della skoda octavia st il GPL da problemi??
grazie  (ciaociao)


Ciao, ti conviene aprire una nuova discussione, non conosco il motore 1.4 TSI, ma sarei curioso di sapere se è possibile montarlo e come si comporta

Re:navigatore

Risposta n. 4
interessante quel sito ;) scusate l'OT

Re:navigatore

Risposta n. 5
grazie mille per l'informazione.
quindi dovrebbe essere all'interno del navigatore il cd o, esternamente??
grazie (ciaociao)

Re:navigatore

Risposta n. 6
se vai in un'officina sicuramente loro si arrangiano per aggiornartelo (magari prima avvertili) ma sicuramente devi pagare; se vuoi farlo da te credo che su qualche sitarello vendano "kit" che saranno poi sd/usb con sopra l'aggiornamento da caricare nella memoria dell'impianto ;)