Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: vendita auto di marca skoda..pericoli.. (Letto 2265 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

vendita auto di marca skoda..pericoli..

..partiamo dalle note positive..ho venduto la mia skoda..come anticipato in precedente post il 2 maggio mi reco..diffidente..presso sede si societa' tedesca specializzata in acquisto auto usate..prova su strada di circa 2 minuti..foto al veicolo, controllo e scansione di fatture (cambio olio recente), tagliandi ed invio della documentazione in germania..dopo 5 minuti arriva una proposta anche superiore a quelle ricevute da privati, accetto, passaggio di proprieta'presso agenzia a loro carico e bonifico oggi accreditato..terminano qui le notizie positive..ieri 3 maggio mi reco presso il piu'vicino commissariato di polizia per sporgere regolare denuncia..passo circa 1 ora con il commissario..spiego la vicenda..per farla breve ho avuto delle minacce..anche se solo telefoniche e via watshapp da soggetto apparentemente interessato al veicolo..il commissario mi ha spiegato che sulle auto skoda c'e'un "giro" particolare e pericoloso..diffidate di chi vuole acquistare la vostra auto, quasi sempre stranieri, con proposte diverse da regolare pass di proprietà' come procure e demolizioni x export..si tratta di mercenari, gente senza scrupoli e anche pericolosa..mai pubblicare negli annunci indirizzi, n telefono e ovviamente targa...basta l'email..io sono stato imprudente..

Re:vendita auto di marca skoda..pericoli..

Risposta n. 1
Minacce di che genere?

Re:vendita auto di marca skoda..pericoli..

Risposta n. 2
Pazzesco, dove sono arrivati...io ho fatto un errore di contattare un "compro auto" per vedere la mia ex auto...una v50...bhe sono stato tartassato di telefonate dopo che ho detto che l'auto non era più disponibile...


Re:vendita auto di marca skoda..pericoli..

Risposta n. 4
Che brutta vicenda
speriamo si chiuda in fretta

Re:vendita auto di marca skoda..pericoli..

Risposta n. 5
Pazzesco, dove sono arrivati...io ho fatto un errore di contattare un "compro auto" per vedere la mia ex auto...una v50...bhe sono stato tartassato di telefonate dopo che ho detto che l'auto non era più disponibile...
..in realta'io mi sono trovato bene con un compro auto..era una societa'seria..non a caso tedesca

Re:vendita auto di marca skoda..pericoli..

Risposta n. 6
Io ho chiamato un numero, di quei biglietti che ti lasciano sul vetro o sulla maniglia dell'auto...

Re:vendita auto di marca skoda..pericoli..

Risposta n. 7
Che razza di vicenda.    :o
Se ne imparano sempre di nuove, purtroppo.... >:(

Re:vendita auto di marca skoda..pericoli..

Risposta n. 8
Piena solidarietà per l'accaduto...


Re:vendita auto di marca skoda..pericoli..

Risposta n. 10
Ma richieste di soldi, perché? Tu vendevi, mica avevi acquistato... (nonso)
xhwe' sosteneva di aver perso tempo con me e quindi pretendeva dei soldi..ovviamente si tratta di un poco do buono...prontamente denunciato

Re:vendita auto di marca skoda..pericoli..

Risposta n. 11
Fatto bene! (good)

Re:vendita auto di marca skoda..pericoli..

Risposta n. 12
Ciao, tutta la solidarietà anche da parte mia. Certo mi suona strano che il commissario ti abbia specificato che questo "strano giro" sia attorno alle Skoda, non capisco perché sia circoscritto al marchio ceco.

Re:vendita auto di marca skoda..pericoli..

Risposta n. 13
Ciao, tutta la solidarietà anche da parte mia. Certo mi suona strano che il commissario ti abbia specificato che questo "strano giro" sia attorno alle Skoda, non capisco perché sia circoscritto al marchio ceco.
forse perchè, soprattutto in Italia, il marchio SKODA ha ancora poco appeal, ed è quindi più facile ingannare un venditore con dei prezzi insolitamente alti. se hai una macchina super richiesta sul mercato dell'usato, difficilmente cedi alle lusinghe di questi personaggi, perchè avrai già la casella mail piena di risposte da gente comune
(ma è solo una mia ipotesi)

Re:vendita auto di marca skoda..pericoli..

Risposta n. 14
Ma quello che vorrei capire...
...dopo 5 minuti arriva una proposta anche superiore a quelle ricevute da privati, accetto, passaggio di proprieta'presso agenzia a loro carico e bonifico oggi accreditato...
...quindi il bonifico ti è arrivato? Insomma, a parte minacce e denuncie, ci hai guadagnato, mi sembra di capire...