Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Eccoci!!! (Letto 1479 volte) Topic precedente - Topic seguente

Eccoci!!!

Buonasera, curiosavo di qua e di là in cerca di notizie per l'acquisto della nuova macchina di famiglia quando mi sono imbattuto in questo forum....sono sicuro che troverò consigli preziosi!

Re:Eccoci!!!

Risposta n. 1
 (benvenuto) benvenuto

Risposta n. 2
Benvenuto nel gruppo, se hai qualche dubbio chiedi pure (good)

Risposta n. 3
Benvenuto!!!
cosa stavi guardando?

Risposta n. 4
Stavo guardando la Fabia Wagon, considera che passo da una polo a qualcosa di più spazioso che verrà usato spesso in città ma anche per le gite fuori porta nei weekend...quindi mi sembrava un buon compromesso fra dimensioni e capienza

Risposta n. 5
hai provato a buttare un occhietto anche a Rapid?!?! ::)
un pò meno spazio per i bagagli (ma comunque tanto) e molto più spazio per i passeggeri dietro.
(sono un pò di parte...  (love)  (love)  (love)  )

Risposta n. 6
 (benvenuto)

Risposta n. 7
Intanto grazie a tutti per il benvenuto.

Devo dire che la Rapid mi piace un sacco, ma mi rimane il dubbio che il passeggino non ci stia, dovrei fare una prova ma qui da me il concessionario non ne aveva in visione.....magari nel weekend che sarò fuori città vado a dare un'occhiata da altre parti. Poi mi ero orientato subito sulla Fabia Wagon anche per il prezzo leggermente più basso, alla fin fine anche il portafoglio vuole la sua parte!

Risposta n. 8
giusto per info: io ho portato (anche contemporaneamente) sia il passeggino "grosso" del trio che quello "ad ombrello", entrambi Inglesina.
ci stanno "per il largo" avendo l'accortezza di girare le ruote davanti per il verso giusto.

Per il prezzo... sì, Rapid è svantaggiata rispetto alla sorella Fabia da quel punto di vista

Risposta n. 9
Ogni info è benvenuta, è la prima volta che scelgo io la macchina (prima subivo le scelte dei miei genitori e poi è arrivata la polo assieme alla moglie....e non mi lamento eh)

Risposta n. 10
Benvenuto!!!

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK