Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Uscita Kodiaq Scout e nuove motorizzazioni benzina (Letto 2287 volte) Topic precedente - Topic seguente

Uscita Kodiaq Scout e nuove motorizzazioni benzina

Ciao a tutti,
sono nuovo e posto per avviare un topic sulle prime informazioni (che io non ho ;-)  ) sull'uscita della versione Scout del Kodiaq, ormai già presentata da mesi a Ginevra ed anche sulle altre eventuali motorizzazioni, in particolare benzina oltre il 1.4 125cv in listino dall'inizio.

Secondo voi si sta muovendo qualcosa per l'immissione da noi del TSI 2.0 180cv o quello ormai non arriverà mai?

Io avevo provato a contattare Skoda Italia a maggio ma non mi avevano saputo dire nulla se non di possibili novità in autunno (dicendo che e circolari sono improvvise anche per loro...)

Un saluto a tutti

Rocco

Re:Uscita Kodiaq Scout e nuove motorizzazioni benzina

Risposta n. 1
Allo stato attuale il TSI 2.0 non credo verrà importato.
Ti conviene, se proprio lo vuoi, andarlo a comprare all'estero...
Motorizzazioni del genere in Italia le comporteranno se proprio ci dovesse essere un tracollo dei tdi per ragioni politiche.

Risposta n. 2
Però, guardacaso, il Tiguan è importato anche in quella versione.
Misteri del marketing mix.

Risposta n. 3
Ciao, dopo annuncio e prima presenza a Ginevra, le hanno ufficialmente presentate al salone di Francoforte e sono a listino in altri paesi (es Germania e Svizzera). Qui ancora nulla.  ???

Link Svizzera

Link Germania

A inizio mese ancora Skoda Italia al callcenter non aveva informazioni sull'uscita da noi (nessuna circolare).
Allo stesso modo per la Sportline. Scelte di mercato.

Se qualcuno avesse qualche indiscrezione da un conce amico...

Un saluto a tutti

Rocco

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK