Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale (Letto 90722 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 240
quelle come le nostre di troveranno a km0 con buoni prezzi di vendita
io non credo che troverai così tante km0 in giro per i concessionari.
Sono indietro con la produzione rispetto alle consegne, tanto che molto probabilmente chi ancora la sta aspettando si vedrà consegnare una MY20 anche se aveva ordinato una MY19 (nel bene e nel male).
forse di km0 potrai trovare quelle che sono esposte ora in molti saloni, ma sulla scontistica non ci giurerei, visto che molto probabilmente i tempi di attesa saranno comunque ancora lunghi, quindi le pronta consegna saranno ancora molto appetibili

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 241
Ciao a tutti dopo una lunga attesa eccola.....e stupenda si guida da dio ed è silenziosisima ......la adoro già..... e stato amore a prima vista....... (love)
Kodiaq 1.5 executive bianco luna  (dance)
Con pacchetto family e i cerchi da 18

20190624_202202.jpg

20190624_211906.jpg

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 242
 (birra) la prima sensazione  alla guida  di un' auto e paragonabile  ad un colpo di fulmine o ad un rapporto  platonico ,parlo per chi ha passione  per i motori (applausi)  (applausi)


Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 244
Spero che non abbiano fatto  grosse modifiche (drinking)

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 245
Spero che non abbiano fatto  grosse modifiche (drinking)
A cosa ti riferisci?
Nel my20 le modifiche sono quelle del pdf che ho postato qualche post indietro....
Per il restyling non ci sono ancora notizie, anche se quello della Superb potrebbe aver anticipato qualche novità,  tipo i led Matrix o il benzina 1.4 ibrido

ChiRe:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 246
 (driving) giorno, chi si sta gustando il 15 / TSI  può relazionarmi su come va e quanto consuma ? :-*

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 247
 (driving)  Ei non ce più  nessuno? Dopo la consegna  dell' ultimo Kodiaq 15 silenzio  totale  (quoto)  (nonquoto)....va be'.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 248
(driving)  Ei non ce più  nessuno? Dopo la consegna  dell' ultimo Kodiaq 15 silenzio  totale  (quoto)  (nonquoto)....va be'.
ciao il motore e molto buono...dato la stazza nn mi lamento se affondi il piede il motore risponde bene...anche nei sorpassi nn trovo problemi e nn devo neanche scalare...consumi dopo 420 km sono sui 15.6 km/l..

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 249
 (martello) grazie

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 250
La mia è finalmente arrivata in Italia entro 15gg mi hanno detto che me la consegnano  (dance)

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 251
Ciao a tutti. Ma di 2.0 diesel nemmeno l'ombra???

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 252
Ciao,
Non vedo piu' la 1.5 TSI configurabile nel sito skoda....solo diesel...e la 1.5 TSI non c e' su nessuna auto skoda...qualcuno ha qualche info a riguardo?  Sono in ansia per il mio ordine fatto a Maggio 19 sul 1.5 TSI

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 253
Ciao,
Non vedo piu' la 1.5 TSI configurabile nel sito skoda....solo diesel...e la 1.5 TSI non c e' su nessuna auto skoda...qualcuno ha qualche info a riguardo?  Sono in ansia per il mio ordine fatto a Maggio 19 sul 1.5 TSI
ciao se hai fatto l ordine nn penso che te lo cancellino...magari stanno aggiornando il sito..

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 254
Il 1.5 TSI 150cv non è momentaneamente ordinabile per problemi di approvvigionamento dei motori.
Già mi tempi di consegna erano lunghi, per non arrivare ad attese ridicole lo hanno momentaneamente tolto.
In più, se non ricordo male, credo sia in revisione l'omologazione WLTP per i nuovi parametri del secondo step