Passa al contenuto principale

Topic: Mak Nitro 5 Ice Titan (Letto 3313 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Buongiorno
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mak Nitro 5 Ice Titan

Risposta n. 30
Grazie mille, mi riferivo ai trak! Costano parecchio, per il momento a mantova non mi servono visti i 38 gradi, verso l'inverno ci guardo! Grazie per le preziose info

Re:Mak Nitro 5 Ice Titan

Risposta n. 31
Scusate raga, ma voi come fate con le gomme invernali? Avrei pensato di prendere 4 cerchi in lega da 16", i Mak Nitro 5 Ice Titan che mi sembrano fighi e costano sui 100 euro l'uno. E ovviamente prendere 4 gomme invernali, quelle però non so ancora cosa prendere. Goodyear ultragrip?? Come vi sembrano i cerchi??? Lo conoscete il passo dei Minoris che monta quando esce dalla concessionaria?

Ciao @ciaobelli anche io ho visto quei cerchi ma da 17" .... Dove lo hai trovati a quel prezzo?
Visto e considerato che dovró prendere cerchi e gomme vorrei, per dividere la spesa , prendere i cerchi adesso è le gomme a settembre.. Grazie

Re:Mak Nitro 5 Ice Titan

Risposta n. 32
 (welcome)  @STEX76 allora io alla fine ho scelto i mak black wolf mirror che puoi vedere sul sito mak proprio su una skoda octavia bianca da 18", comunque vedo di trovare la foto e metterla. Per me sono i migliori insieme anche se costano di più dei nitro 5. Li avevo trovati su un sito che non è pneuscenter, ma devo guardare se riesco a ritrovarlo. Il problema poi era montarli prendendoli da internet. Ti consiglio di guardare il profilo di @Andreos , lui li ha montati da 17" sulla sua i black wolf mirror e ci stanno da Dio. Io comuqnue ho speso 1000 mille euro, mi permuta le gomme nuove della macchina e mi da le nokian a3 da 16" e le pirelli blue da 17". Alcuni mi avevano sparato 1700 euro, ma con 1000 dal mio gommista me la cavo. Ti cerco foto e sito


Re:Mak Nitro 5 Ice Titan

Risposta n. 34
Chiedo scusa ma da cell non riesco a modificare il messaggio di prima. Allora costano 106 e qualcosa da pneuscenter i mak nitro 5. Credo che su uniruote costino di più ora. È passata qualche settimana e i prezzi cambiano. A meno che non li avessi guardati da 16" all'epoca dell'apertura del topic.

ti metto le foto di quelli che metto su io che trovi uguali nell'auto del profili che ti ho indicato prima.

Re:Mak Nitro 5 Ice Titan

Risposta n. 35
(welcome)  @STEX76 allora io alla fine ho scelto i mak black wolf mirror che puoi vedere sul sito mak proprio su una skoda octavia bianca da 18", comunque vedo di trovare la foto e metterla. Per me sono i migliori insieme anche se costano di più dei nitro 5. Li avevo trovati su un sito che non è pneuscenter, ma devo guardare se riesco a ritrovarlo. Il problema poi era montarli prendendoli da internet. Ti consiglio di guardare il profilo di @Andreos , lui li ha montati da 17" sulla sua i black wolf mirror e ci stanno da Dio. Io comuqnue ho speso 1000 mille euro, mi permuta le gomme nuove della macchina e mi da le nokian a3 da 16" e le pirelli blue da 17". Alcuni mi avevano sparato 1700 euro, ma con 1000 dal mio gommista me la cavo. Ti cerco foto e sito
(applausi)  (applausi)  (applausi)
Quando li hai montati posta delle foto  (sbav)  (sbav)  (sbav)
 (birra)

 

Re:Mak Nitro 5 Ice Titan

Risposta n. 36
Aspetto e spero che arrivi la macchina, poi dopo dieci minuti di vita cambierò cerchi e gomme!  (sbav)