Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: RS TDI: vuoti a gas costante (Letto 3345 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:RS TDI: vuoti a gas costante

Risposta n. 15
facile che abbiano esagerato ed intervenga un limitatore di coppia anche se a 3500 in effetti la coppia e' finita da un pezzo  ;)
Per il vuoto non saprei,ma lo fa spesso o solo in alcune condizioni?

Ciao lo fa con temperature esterne elevate.

Re:RS TDI: vuoti a gas costante

Risposta n. 16
Ok, grazie della segnalazione.
Ne parlavo con un amico venditore in Seat e mi diceva appunto che anche la Leon FR da 184 cv con DSG, quindi stesso motore e cambio della mia, soffre di questo problema.
Io continuo a pensare che con tutti questi tappi che mettono per le norme antiinquinjamento creano solo dei problemi. un motore con il nostro, ottimizzato ella mappa e libero da questi tappi volerebbe!
a breve lo scopro però...
Stai pensando di rimappare??   Per il momento la mia tutto OK... Ma i km sono ancora pochini ( 4.000 )

Re:RS TDI: vuoti a gas costante

Risposta n. 17
c'e' gente che vive per rimappare  (martello)  (martello)  :))  (su)

Re:RS TDI: vuoti a gas costante

Risposta n. 18
... Sarebbe solo interessante capire se certi "problemini" spariscono! Nel mio caso poi ho 4 anni di garanzia quindi non se parla proprio! Ho già il cruccio dello scarico finto!!!  (wall!)

Re:RS TDI: vuoti a gas costante

Risposta n. 19
Tanto se vado in conce e fanno il giro di prova è il momento in cui non lo fa...quindi....
Ma il problema te lo fa in tutte le marce o solo in alcune?

Ciao la mia 184 manuale a gas costante non ha mai avuto problemi, l'unica anomalia di erogazione si presenta talvolta a 3500 giri in 6 marcia quando talvolta taglia potenza. Ha iniziato a presentarsi in queste settimane con il caldo. Ciao
Dimenticavo è rimappata.
Umberto
Ciao lo fa con temperature esterne elevate.
Io ti consiglierei anche una rivisitina all'aspirazione, volendo anche allo scarico.

c'e' gente che vive per rimappare  (martello)  (martello)  :))  (su)
  (quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)  (sbav)  (sbav)  (sbav)


... Sarebbe solo interessante capire se certi "problemini" spariscono! Nel mio caso poi ho 4 anni di garanzia quindi non se parla proprio!
Dipende cosa intendi per certi problemini, con una rivisitatina alla mappatura sicuramente
Ho già il cruccio dello scarico finto!!!  (wall!)
(schiaffo)  (schiaffo)  (schiaffo)
Ma dai...
montaci piuttosto un tubo della stufa, almeno  (canna) e fa un po' di ruggia (rock)

Re:RS TDI: vuoti a gas costante

Risposta n. 20
Stai pensando di rimappare??   Per il momento la mia tutto OK... Ma i km sono ancora pochini ( 4.000 )

Si l'idea è di fare la mappa verso l'autunno. Ora ho 20.000 km, faccio il primo tagliando poi mappo

Re:RS TDI: vuoti a gas costante

Risposta n. 21
Ma dai...
montaci piuttosto un tubo della stufa, almeno  (canna) e fa un po' di ruggia (rock)
Grazie!!! Ottimo consiglio ci farò un pensierino!  (good) Anche se penso ci saranno problemi con l'omologazione!  Cmq questo è un altro tema!


Re:RS TDI: vuoti a gas costante

Risposta n. 23
... Sarebbe solo interessante capire se certi "problemini" spariscono! Nel mio caso poi ho 4 anni di garanzia quindi non se parla proprio! Ho già il cruccio dello scarico finto!!!  (wall!)
La leon fr black edition 2.0 tdi 184 cv ha lo scarico sdoppiato, sarà reale? Assomiglia a quello della tt,quindi presumo di si.


Re:RS TDI: vuoti a gas costante

Risposta n. 25
Vi state confondendo con la Cupra.
La FR 184 cv ha uno scarico singolo a doppia uscita.


Re:RS TDI: vuoti a gas costante

Risposta n. 26
EDIt: chiedo scusa, non avevo letto che vi riferivate alla black edition.

Re:RS TDI: vuoti a gas costante

Risposta n. 27
In pratica ha anche il paraurti dedicato con estrattore, niente male.

Re:RS TDI: vuoti a gas costante

Risposta n. 28
eh si,molto bello.
Ma lo fanno anche per le nostre RS  (sbav)

Re:RS TDI: vuoti a gas costante

Risposta n. 29
Come da oggetto, mi capita sempre più spesso che a gas costante l'auto prenda dei vuoti, come se mancasse alimentazione per circa mezzo secondo.
So che è un problema presente anche su leon fr da 184 cv, quindi stesso motore.
Qualcuno riscontra lo stesso problema?
Volevo sapere se qualcuno ha risolto il problema....  o se il Service ha proposto qualche aggiornamento sw della centralina? ha me l' ha fatto un paio di volte!