Passa al contenuto principale

Topic: Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV (Letto 11815 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV

Risposta n. 105

Al momento non vado oltre che è meglio se ti godi la serata, sulla Superb di spazio ce n’è e le modelle ci staranno comode, magari alcune saranno dell’est e apprezzeranno la Skoda  :))  :))  (lmao)

Circa il godersi la serata, piuttosto che le modelle dell'est (sennò mia moglie si arrabbia  (martello)  ) sono sulla riva del mare col cane  (foto)

E voi continentali ... muti... :))



Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV

Risposta n. 107
Sul tema delle gerarchie tra i marchi del gruppo VW, ho trovato questo interessante articolo: https://www.chasingcars.com.au/news/car-industry/hierarchy-of-volkswagen-skoda-cupra-audi-clarified-as-seat-retirement-initiated/

Skoda per il pragmatismo.

Mi piace!

Ahimè SKA e scomparso. Secondo me ieri sera è entrato in un bar gridando "L'alfa Romeo è una ca**ta pazzesca" ed un gruppo della AAA (anonima alfisti Arese) capitanata da Turi l'alfista l'ha rapito e ora chiedono 20 punti della patente come riscatto.

Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV

Risposta n. 108
Secondo me sta smaltendo la fila di modelle che sono saltate sulla Superb quando è andato in centro a Milano l'altra sera...

Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV

Risposta n. 109
Secondo me sta smaltendo la fila di modelle che sono saltate sulla Superb quando è andato in centro a Milano l'altra sera...

... in effetti è stato visto in Corso Venezia, mentre saliva sul predellino della Skrofa camuffata, con la parrucca bionda ed il cappellino MAGA:

Monto sull'Audi Giovane Amica

Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV

Risposta n. 110
Aggiornamento delle 7:31: l'hanno visto girare in una rotonda, non riesce a rallentare per uscirne. Stanno aspettando che finisca il gasolio.

Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV

Risposta n. 111
Citazione da: SKA
Voi non sapete le modelle che tirerò su con una Skoda... SportLine!
Quattro.
Ma solo perché non ce ne stavano di più.  8)

Al mio arrivo erano tutte intorno alla Aston Martin DBX (odiosi SUV!) di un tizio coi risvoltini, ma quando mi hanno visto sono corse da me!

M: “Che fiqa la tua auto sportiva! Cos’è?!”
S: “E’ una SportLine Combi, non vedi?! E ha tutti gli ADAS e anche il differenziale autobloccante virtuale!”
M: “Fiqa! E anche il colore, fiqissimo…”
S: “Si chiama Free-Gray e da solo costa quanto una Panda…”
M: “Se ci fai fare un giro sapremo essere mooolto riconoscenti…, tiprego, tiprego, tiprego!!!”

Ma non è andata a finire come immaginate, perché sono persona seria e coscienziosa.
Prima di portarle a fare un giro hi-speed ho chiesto loro di esibire un certificato medico per attività sportiva agonistica, ma… nessuna l’aveva.
Quindi… niente giro.  (lmao)
Le ho fatte sedere a bordo, 5 minuti a motore spento, poi me ne sono andato.

A vedere l’alba a Passo Sella, uno degli spettacoli che preferisco.
Cose che puoi fare se… il pedale dell’acceleratore lo adoperi.  8)   

Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV

Risposta n. 112
Dopo Pasqua passo da lì e ti sgrezzo l’auto gratis!
Mezz’ora a tutta, gratis.
Non ringraziarmi… sono fondamentalmente un buono.   (lmao)  (lmao)  (lmao)


Ok
Nel mentre lavo la Skrofa!
Magari viene anche @GiulioAlla col furgone :))

Ieri sera mentre sfrecciavo a circa 110 all'ora sulla A12, chiacchieravo con l'intelligenza artificiale di Copilot, che ho scoperto da poco  (martello)

Gli ho chiesto di indicarmi "una città equidistante da Viareggio, Verona, Torino".

Dopo essermi pestato a morte dieci minuti con l'omino della IA, con un pò di approssimazione molto umana e poco artificiale, abbiamo stabilito il luogo:




Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV

Risposta n. 113
Citazione da: craniof
Ieri sera mentre sfrecciavo a circa 110 all'ora sulla A12, chiacchieravo con l'intelligenza artificiale di Copilot...
Questa la differenza tra noi "Esperti" e voi "Giovani": noi non abbiamo bisogno dell'AI per queste cose, abbiamo la mappa grafica già a bordo, nel ns. cervello. Sai, un tempo guidavamo usando le... mappe! Di carta... (lmao)

Comunque... sono affezionato alle tue zone. Fu proprio lì dove ora "sfrecci" tu che persi i primi due punti della patente  (patente a punti appena introdotta) per eccesso di velocità, ad opera della Polstrada di Massa: bei tempi e che ricordi!
Oltre vent'anni fa, non eri ancora nato...  (lmao)

Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV

Risposta n. 114
@craniof
Stamattina, al supermercato (non Conad), ho parcheggiato vicino a questa Nissan Note... ed ho pensato a te!  (rofl)
Tu che ami gli adesivi... questo lo trovi su etsy.com.  8)

Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV

Risposta n. 115
Comincio ad impensierirmi per quanto spazio occupo nei tuoi pensieri  (lmao)
... e comunque guarda, Skoda ha pure aggiornato l'app con lo scoring, per attestare che la mia guida è eccellente  (driving)  (applausi)  :))






Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV

Risposta n. 116
La mia  app non ha ste cose, e non mi risultano aggiornamenti (schiaffo)

Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV

Risposta n. 117
La mia  app non ha ste cose, e non mi risultano aggiornamenti (schiaffo)

... adesso attendiamo l'arrivo di @SKA, il quale ci piazzerà il carico compiacendosi del fatto che si tratti "di una beta release studiata per i lenti alla guida" :))




Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV

Risposta n. 118
Cosi, così, avessi potuto scegliere l'avrei presa così:



Apparsa da poco su autoscout, a giudicare dalla data di produzione direi che dovrebbe essere di importazione

 

Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV

Risposta n. 119
Citazione da: craniof
... adesso attendiamo l'arrivo di SKA...
Ho già detto... quella è roba da comunisti!  (martello)

Ma parlando di cose serie, per quanto possa essere serio parlare di un auto che porta appiccicato l'adesivo con l'autografo di due morti... i sedili della tua L&K, in pelle, sono ventilati e massaggianti? O solo riscaldati?
Lo chiedo perchè i Ceco-Tedeschi, ubriachi, sono dei maestri nel confondere le acque e non far capire una ******* degli allestimenti, CRIBBIO!
In altre parole, è una domanda seria.  8)

 
I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK