Passa al contenuto principale

Topic: Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV (Letto 10517 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV

Risposta n. 120
Ho già detto... quella è roba da comunisti!  (martello)

Ma parlando di cose serie, per quanto possa essere serio parlare di un auto che porta appiccicato l'adesivo con l'autografo di due morti...

Non "l'adesivo"
3 adesivi, prego
2 sono sui parafanghi anteriori :))

Sedili riscaldati, ventilati e massaggianti gli anteriori, riscaldati i posteriori.
Il riscaldamento è figo: insieme a quello del volante, di inverno lo uso regolarmente.
Della ventilazione non so che dire al momento.
Il massaggio mah... direi "scenico", magari se facessi 80.000 km/anno darei un giudizio diverso.
(ciaociao)

Risposta n. 121
Grazie della risposta.
L’ho chiesto perché guardavo, l’altro giorno, cosa dovrei prendere se ordinassi oggi in base alle norme attuali… ovvero un’ibrida benzina plug-in con motore 1.500 cc da 204 CV…
Pura curiosità.
Ma non si capisce, sulla SportLine della serie IV, se il pacchetto sedili che presi io comprende ancora la ventilazione.

Comunque… vedi, anche qui si confermano le differenze.
Tu… vivi al SUD e apprezzi il riscaldamento di sedili e volante.  (martello)
Io… vivo al NORD e non li uso, ma ho scelto un pacchetto da mila€uro per avere la ventilazione dei sedili!  (rofl)
Che, per quanto poco potente rispetto a Mazda, rimane essenziale ed irrinunciabile per la mia vita a bordo.
Certo, se vivessi anch’io al SUD, sarebbe insufficiente per le mie esigenze. Menomale vivo al NORD, dove siamo ancora in piena glaciazione…  (lmao)

Dai che scherzo! Lo so che non ci hai ancora fatto un'estate... Vedrai che l'apprezzerai anche tu!
Io l'ho trovato gratis su Mazda e mi ha cambiato la vita. soprattutto con la pelle nera... soprattutto quando esci da un Cliente e trovi la macchina al sole con i tuoi bei pantaloni in fresco-lana... che non s'è ancora capito perchè il prefisso "fresco", SANTIDDiOS!  (lmao)
Attendo update del tuo parere verso Luglio...  8)

Quanto al “massaggio”, confermo: una ****** pazzesca.  (idiot)

Risposta n. 122

L’ho chiesto perché guardavo, l’altro giorno, cosa dovrei prendere se ordinassi oggi in base alle norme attuali… ovvero un’ibrida benzina plug-in con motore 1.500 cc da 204 CV…

Se tu la smettessi di pensare che le mercedes fanno cag@re, potresti prendere in considerazione una E300 col plug-in a gasolio.
Oppure una C300, se dentro l'ipotetico budget.
Sai che impennata le vendite, @SKA ti presentassi con una macchina seria :))

Risposta n. 123
Citazione da: craniof
Se tu la smettessi di pensare che le mercedes fanno cag@re...
Obiettivamente non lo penso, i contenuti saranno sicuramente validi, tuttavia non mi piacciono... e ai gusti non si comanda.
Sarà che di tutte le persone che conosco che guidano una Mercedes non ne stimo una che sia una... ma è così.
Le trovo un "biglietto da visita" circolante su strada, un messaggio chiaro ostentato al mondo da chi le guida: "Guardami, sono figo e sono arrivato in cima!"
No, davvero... non fa per me.

Potendo... sarei più un tipo da BMW, ecco.  ;)

Ma quando andrò in pensione, se ci arriverò vivo... cambierà tutto! Ho già deciso...
Mi prenderò una bella Suzuki Jimny (rigorosamente con lo snorkel), così andrò piano... e mi divertirò ad arrampicarmi nei boschi e guadare torrenti!  (rofl) 
Magari vengo anche a Viareggio a fare un po' di bagnasciuga...  (martello)

Risposta n. 124
Stanotte piove?

Chissenefrega!

Si capisce che l'ho lavata?

(lmao)

Risposta n. 126
Mah, ormai le Mercedes le guidano solo più i poveri che vogliono sembrare ricchi e gli zingari.

Mah... caro Giulio... dipende dai modelli e dall'età... ci sono anche quelle da ricchi e basta :))

Risposta n. 127
Mah... caro Giulio... dipende dai modelli e dall'età... ci sono anche quelle da ricchi e basta :))

Hai ragione, correggo:

"Mah, ormai le Mercedes le guidano solo più i poveri che vogliono sembrare ricchi, gli zingari e gli anziani"

:))

Si scherza eh! Un Mercedes Vito lo prenderei anche io, furgone per furgone...

Risposta n. 128

Tra l'altro stamani ne avevo una identica davanti, il che mi sembra un fatto statisticamente raro!

Lo so, lo so… sì, lo so: non ci crederete, mai!
Neppure io, fossi in voi, ci crederei… confermo!
Eppure… lo giuro sui miei figli (EGLI tiene molto ai propri figli, quindi, se giura, c’è da credergli; ma è vero che voi, EGLI, non lo conoscete, quindi non potete dar peso al di lui giuramento e continuerete a non credergli; ndr)… stamani mi ha fermato il proprietario della Superb gemella!  (birra)

A dir la verità ero già fermo... e indovinate dove?

Ma è ovvio, ero all'autolavaggio! :))

Insomma il signore, sulla sessantina (tipo @SKA   :-*   ) che per altro mi è parso molto "alla mano" ( ) voleva sapere come mi trovassi con la macchina.

Quando gli ho spiegato che secondo me sull'elettronica potevano fare meglio... ho capito che "mi stava aspettando a quel varco"... perché si è lamentato di tutte le beghe che in tanti qui abbiamo scritto (tra Superb e Kodiaq).

Gli ho spiegato degli aggiornamenti e del forum (chissà se si collega! :) )  e mi ha detto che è già stato 2 volte in assistenza  (wall!)

Non era contentissimo  (su)

Risposta n. 129
Eppure… lo giuro sui miei figli (EGLI tiene molto ai propri figli, quindi, se giura, c’è da credergli; ma è vero che voi, EGLI, non lo conoscete, quindi non potete dar peso al di lui giuramento e continuerete a non credergli; ndr)… stamani mi ha fermato il proprietario della Superb gemella!  (birra)

Insomma il signore, sulla sessantina (tipo @SKA  (drinking)  ) che per altro mi è parso molto "alla mano" ( ) voleva sapere come mi trovassi con la macchina.

Quando gli ho spiegato che secondo me sull'elettronica potevano fare meglio... ho capito che "mi stava aspettando a quel varco"... perché si è lamentato di tutte le beghe che in tanti qui abbiamo scritto (tra Superb e Kodiaq).

Gli ho spiegato degli aggiornamenti e del forum (chissà se si collega! :) )  e mi ha detto che è già stato 2 volte in assistenza  (wall!)

(rofl)  (rofl)  (rofl)

Risposta n. 130

Insomma il signore, sulla sessantina (tipo @SKA   :-*   ) che per altro mi è parso molto "alla mano" ( ) voleva sapere come mi trovassi con la macchina.

Ciao, dal giorno in cui ho fatto l'aggiornamento non ho più avuto neanche mezza rogna. Hai chiesto se ha fatto l'update? Perché se la porta in assistenza la si limitano solo a resettare gli errori non risolverà mai.

P.s. digli di non credergli se gli dicono che ci mettono una giornata sola .

P.p.s. speriamo che il coetaneo di @SKA ci raggiunga qui.

Risposta n. 131
Ciao, dal giorno in cui ho fatto l'aggiornamento non ho più avuto neanche mezza rogna. Hai chiesto se ha fatto l'update? Perché se la porta in assistenza la si limitano solo a resettare gli errori non risolverà mai.

P.s. digli di non credergli se gli dicono che ci mettono una giornata sola .

P.p.s. speriamo che il coetaneo di @SKA ci raggiunga qui.

Ciao @GiulioAlla
Si gliel'ho chiesto
Non ricordo bene la sua risposta
Ma ricordo che non era contento
Se lo ribecco lo fermo io :)

Risposta n. 132
Sì, sì... prendete in giro gli anziani, voi!  8)
Ci vediamo ovunquemente vogliate su qualunquemente percorso e vediamo chiVVince!  (rofl)
Ricordatevi che l'età portà maturità, un bagaglio di esperienza immane, che vuol dire tanti errori già commessi che non verranno ripetuti...  8)
Insomma, se a 20 anni desideravo la velocità... oggi la desidero ancora, ma so come gestirla e ottimizzare la performance!  8)
Dai, su... ditemi: dove la facciamo la sfida?!  (rofl)

Per inciso, guardando la foto di cui sopra mi sovviene un pensiero...
La suina ha molte dotazioni in meno rispetto a Skuala™ (intende la sua auto precedente, Mazda 6; ndr), pur costando molto di più, ma... lo head-up display è la dotazione di cui sento meno la mancanza. Anzi, non la sento affatto.  (rofl)

Risposta n. 133
Quando sfreccio sulla A12 è comodo per non distogliere lo sguardo dalla strada, specie nei lunghi curvoni in appoggio sulla ruota... interna :)) (che in macchina sono da solo e faccio peso  (lmao)  )

Risposta n. 134
Adesso, @craniof , ti faccio una domanda… apparentemente banale, tuttavia sensata e molto “filosofica”.  8)
Premetto che c’è gente che passa tutta la vita senza scoprire certe cose, tipo… che sull’indicatore del livello carburante c’è una freccia che indica da che parte è il bocchettone per il rifornimento (rofl) … per arrivare a dire che io stesso ho scoperto quest’altro tema, su cui porrò la domanda, solo a 57 anni, quando sono arrivate, a distanza di pochi giorni, la suina e la Octavia di un mio collega.

Ti sei accorto che i tuoi cerchi in lega hanno un disegno a vortice/turbina che è direzionale, ma sono tutti e 4 uguali?  8)
Quindi, di fatto, le due fiancate dell’auto, DX e SX, hanno aspetto diverso?  8)
Immaginando i cerchi come una turbina, quando girano in marcia avanti il lato SX è orientato ad espellere aria, quello DX ad incamerarla.
E… se te ne sei accorto, tu che sei così attento all’estetica, questa asimmetria non ti fa incazzare…?! (rofl)

Io me ne sono accorto solo a 57 anni, sulla Suina, per un motivo molto semplice: tutte le auto che ho avuto prima avevano cerchi con disegno non direzionale… e così dovrebbe essere sempre, a mio avviso, se vuoi risparmiare facendo tutti i cerchi uguali. Altrimenti… fai le cose come andrebbero fatte e progetti e produci cerchi DX e cerchi SX, punto.  8)

Dai… sentiamo Laura cheDDice…  (rofl)  (rofl)  (rofl)

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK