Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 322230 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 3015
Avevo letto nel messaggio precedente il listino della tua Style, Rs vai inevitabilmente oltre se vuoi mettere 2 cose, l'anteriore configurata come piacerebbe a me (più o meno che sarebbe ancora senza il navi) è a 53000 di listino e come ho scritto accessoriata analoga a una 320d Msport sempre con qualche optional inevitabile.
L'Rs può avere la pelle e alcantara in optional a circa 3000€ , un pacchetto che include anche altre cose che se interessano lo rendono ovviamente più appetibile. Tra l'altro gli interni Rs in pelle sono bellissimi

Risposta n. 3016
Avevo letto nel messaggio precedente il listino della tua Style, Rs vai inevitabilmente oltre se vuoi mettere 2 cose, l'anteriore configurata come piacerebbe a me (più o meno che sarebbe ancora senza il navi) è a 53000 di listino e come ho scritto accessoriata analoga a una 320d Msport sempre con qualche optional inevitabile.
L'Rs può avere la pelle e alcantara in optional a circa 3000€ , un pacchetto che include anche altre cose che se interessano lo rendono ovviamente più appetibile. Tra l'altro gli interni Rs in pelle sono bellissimi
Confermo, io ho sulla mia i sedili pelle/alcantara e sembrano presi direttamente da Audi, dal vivo sono ancora più belli che in foto :)

Risposta n. 3017
Il problema è proprio è l'alcantara perchè a me servono tutta pelle e spendere 3000 euro così per me non ha senso. Per il resto una 320d SW Msport configurata con qualcosina (poco) va ben oltre i 60 mila

Risposta n. 3018
La Style ha nuovamente la possibilità di avere la pelle e non solo pelle e alcantara? So che avevano tolto tale possibilità magari ora è ricomparsa

Risposta n. 3019
La Style ha nuovamente la possibilità di avere la pelle e non solo pelle e alcantara? So che avevano tolto tale possibilità magari ora è ricomparsa
No, ora ha di serie pelle e microfibra

Risposta n. 3020
Allora non capisco, se per te l'alcantara è un problema e ti serve tutta pelle  ???

Alcantara o microfibra sono per me similari, al di là del brand si tratta quasi della stessa cosa, come dire pelle. A ben vedere è un pò generico che di pellami ce ne sono migliaia.

Risposta n. 3021
Allora non capisco, se per te l'alcantara è un problema e ti serve tutta pelle  ???

Alcantara o microfibra sono per me similari, al di là del brand si tratta quasi della stessa cosa, come dire pelle. A ben vedere è un pò generico che di pellami ce ne sono migliaia.
La microfibra mista pelle è di serie sulla Style mentre l'alcantara sulla RS costa 3.000 euro, dal momento che per me sono la stessa cosa alcantara e microfibra non ha senso la RS nel mio caso.

Risposta n. 3023
Ci siamo quasi...auto a Verona in attesa di bisarca da una decina di giorni, già targata...speriamo di riuscire a metterci le chiappette la prox settimana... :))  :))

Risposta n. 3024
Ottimo! Almeno per chi compra in concessionaria, la situazione sembra essersi sbloccata.
Effettivamente per me il problema (oltre alla crisi dei componenti 2022) è di Arval.
L'auto è pronta da Agosto, abbiamo sentito la referente e ci ha detto che è già targata in attesa del vettore. Alla domanda "diteci dov'è, che andiamo a prendercela", hanno risposto che non lo sanno, che la pratica è in mano al vettore e ci sono tempi di attesa lunghi.
No comment!

Risposta n. 3025
@Svindalone9
Accipicchia che record: dalla seconda settimana di Luglio alla seconda settimana di Dicembre sono cinque mesi!

@MJ23
Che dire, mi dispiace; un'attesa così lunga metterebbe a dura prova la pazienza di chiunque.

Risposta n. 3028
@Svindalone9
Quanto ti invidio! Spero che tu sarai soddisfatto, ed attendiamo al più presto le tue prime impressioni.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK