Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV Risposta n. 75 – 26 March, 2025, 16:05:14 Citazione da: GiulioAllaGuarda che nel suo caso la S sta per slow. Citazione da: GiulioAllaIo sfotto sfotto ma in autostrada vado sempre 110 km/h massimo 120 km/h Beh... nel tuo caso è comprensibile, guidi un furgone. Citazione 2 Mi Piace Piace a: craniof, GiulioAlla
Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV Risposta n. 76 – 26 March, 2025, 16:16:31 Citazione da: SKA – - 26 March, 2025, 16:05:14 Beh... nel tuo caso è comprensibile, guidi un furgone. Citazione 1 Mi Piace Piace a: SKA
Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV Risposta n. 77 – 26 March, 2025, 19:06:17 Citazione da: GiulioAlla – - 26 March, 2025, 15:58:56Guarda che nel suo caso la S sta per slow. Vero!e la D sta per "Diritto" Citazione 1 Mi Piace Piace a: GiulioAlla
Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV Risposta n. 78 – 01 April, 2025, 20:33:26 Citazione da: craniof – - 23 March, 2025, 16:29:02Chissà che mi manderanno... È arrivatooooooooooo Ma c'è un problemaaaaaaaaa Ops... in fase di acquisto non ho considerato le dimensioni Posso conservarlo per quando andrò in pensione, e ripensando a questo topic darò fondo al TFR per un ID BUZZ Flower Power? Citazione Ultima modifica: 01 April, 2025, 20:47:09 da craniof 3 Mi Piace Piace a: baldas78, FabiAzza, GiulioAlla
Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV Risposta n. 79 – 01 April, 2025, 20:41:14 Ma… dicevi che è una aziendale (in NLT). Se metti l’autografo dei due morti e anche quei vistosi adesivi lì… l’unica è che l’azienda sia tua. Ma anche non devi avere dipendenti… Citazione 1 Mi Piace Piace a: GiulioAlla
Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV Risposta n. 80 – 01 April, 2025, 21:04:57 L'azienda non è mia... ma insomma dai... come diceva quella vecchia pubblicità... salviamo almeno le forme! Comunque la cosa più bella della giornata è stata:- mi chiama mia moglie mentre sono in riunione- lei, con tono tra il curioso e l'appuntito, mi domanda: scusa, chi ti scrive dal Kansas?- io (non ricordando l'acquisto su ebay ) esco dalla stanza e balbetto un: mah, beh... boh!- lei: posso aprire?- io: certo che puoi... anzi... potevi farmi una videochiamata così vedevo anche io - lei, dopo un lunghissimo attimo di silenzio: un adesivo???- io: aaahhhhhh siiiiiiiii.... no niente è una cosa del forum skoda... c'è scritto tipo "rispetto i limiti e non mi scassate la mi@@@ia"- lei: eh... lo vedo. Non ho parole... (ridendo)- io neppure! E ci salutiamo Citazione Ultima modifica: 01 April, 2025, 21:10:55 da craniof 3 Mi Piace Piace a: baldas78, FabiAzza, GiulioAlla
Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV Risposta n. 81 – 02 April, 2025, 09:33:40 Citazione da: craniof...scusa, chi ti scrive dal Kansas?Ecco… mi sono sempre chiesto: come sarà la Donna di uno lento? Mi spiego meglio. Come sarà il rapporto di uno lento con la propria Donna? Mi spiego ancora meglio… Noi, veloci, quando usciamo la prima volta con una Donna facciamo chiarezza. In modo gentile ma fermo, appena sale in auto: “Devi sapere che normalmente guido piuttosto veloce, spero questo non sia un problema per te… ma se lo fosse, dimmelo che… rallento”. E in quei puntini di sospensione tra “dimmelo che” e “rallento”… il tono si abbassa, la parola frena… e fuoriesce rassicurante ma intimidatoria. A spiegare che lo faremo davvero, di rallentare, perché siamo onesti… ma, in tal caso, sarebbe la prima e l’unica volta perché poi spariremmo per sempre. E di solito la risposta è: “No, figurati, vai pure…”. E allora parti e ti avvii ad uscire dalla città, per andare a cena in un posto figo in collina… e poco dopo, lei: “Scusa, ma… non dicevi di andare veloce? Stai andando piano…”. Perché normalmente una Donna non capisce che uno veloce non lo è, mai, in città, dove i pericoli sono infiniti. E capisce che non stavi scherzando quando comincia la salita e le curve… E capisci ha capito quando si aggrappa alla maniglia e punta i piedi. E capisci che si è trovata bene se, una volta a tavola, cena piacevolmente invece di passare il tempo alla toilette… E lo capisci infine, a lungo termine, se… dopo averla sposata, vedi che guida veloce, lei, quanto te. Ma voi, voi lenti, invece… cosa dite: “Devi sapere che io sono lento”…?Anche perché, uno veloce può rallentare ma uno lento, che non ha la velocità nel DNA, non può certo accelerare! Uscirebbe di strada… sarebbe una catastrofe!Dai, dimmelo… cosa dite? Oppure tacete e sperate che vada bene e basta? Citazione 2 Mi Piace Piace a: craniof, GiulioAlla
Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV Risposta n. 82 – 02 April, 2025, 09:44:10 Citazione da: SKA – - 02 April, 2025, 09:33:40Ecco… mi sono sempre chiesto: come sarà la Donna di uno lento? Mi spiego meglio. Come sarà il rapporto di uno lento con la propria Donna? Mi spiego ancora meglio… Noi, veloci, quando usciamo la prima volta con una Donna facciamo chiarezza. In modo gentile ma fermo, appena sale in auto: “Devi sapere che normalmente guido piuttosto veloce, spero questo non sia un problema per te… ma se lo fosse, dimmelo che… rallento”. E in quei puntini di sospensione tra “dimmelo che” e “rallento”… il tono si abbassa, la parola frena… e fuoriesce rassicurante ma intimidatoria. A spiegare che lo faremo davvero, di rallentare, perché siamo onesti… ma, in tal caso, sarebbe la prima e l’unica volta perché poi spariremmo per sempre. E di solito la risposta è: “No, figurati, vai pure…”. E allora parti e ti avvii ad uscire dalla città, per andare a cena in un posto figo in collina… e poco dopo, lei: “Scusa, ma… non dicevi di andare veloce? Stai andando piano…”. Perché normalmente una Donna non capisce che uno veloce non lo è, mai, in città, dove i pericoli sono infiniti. E capisce che non stavi scherzando quando comincia la salita e le curve… E capisci ha capito quando si aggrappa alla maniglia e punta i piedi. E capisci che si è trovata bene se, una volta a tavola, cena piacevolmente invece di passare il tempo alla toilette… E lo capisci infine, a lungo termine, se… dopo averla sposata, vedi che guida veloce, lei, quanto te. Ma voi, voi lenti, invece… cosa dite: “Devi sapere che io sono lento”…?Anche perché, uno veloce può rallentare ma uno lento, che non ha la velocità nel DNA, non può certo accelerare! Uscirebbe di strada… sarebbe una catastrofe!Dai, dimmelo… cosa dite? Oppure tacete e sperate che vada bene e basta? Citazione 1 Mi Piace Piace a: SKA
Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV Risposta n. 83 – 02 April, 2025, 12:17:40 Citazione da: SKA – - 24 March, 2025, 16:14:37Due cose sono chiare: Sei un pericolo;Non potresti lavorare con me, mai!Scusa mi spieghi dove lavori? Vorrei mandare un CV... ganzo che alle 9.33 hai tempo per scrivere post chilometrici... per altro molto carini, si vede che i giretti in campagna ti ispirano di brutto!!! Citazione da: SKA – - 02 April, 2025, 09:33:40Ecco… mi sono sempre chiesto: come sarà la Donna di uno lento? Mi spiego meglio. Come sarà il rapporto di uno lento con la propria Donna? [...]Ma voi, voi lenti, invece… cosa dite: “Devi sapere che io sono lento”…?Anche perché, uno veloce può rallentare ma uno lento, che non ha la velocità nel DNA, non può certo accelerare! Uscirebbe di strada… sarebbe una catastrofe!Dai, dimmelo… cosa dite? Oppure tacete e sperate che vada bene e basta? Guarda... proprio perché io lavoro... io... non ho tempo di risponderti adesso ... ma la tua argomentazione mi ha fatto venire in mente una clip... se la trovo posto il link Citazione 2 Mi Piace Piace a: SKA, GiulioAlla
Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV Risposta n. 84 – 02 April, 2025, 12:29:24 Ragazzi mi fate morire Citazione 2 Mi Piace Piace a: craniof, SKA
Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV Risposta n. 85 – 02 April, 2025, 12:36:41 TrovatooooooooGuarda è perfetto..Ci sei pure tu con la Mazda che ohiohi quanto mi garbava la Mazda col cambio manuale https://www.instagram.com/reel/DG6Qt6nCL3p/ Citazione 1 Mi Piace Piace a: GiulioAlla
Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV Risposta n. 86 – 02 April, 2025, 13:11:27 Citazione da: craniofCi sei pure tu con la Mazda che ohiohi quanto mi garbava la Mazda col cambio manuale Eh... tu ci scherzi!Ma una ragazza così l'ho avuta, in passato! Era una catastrofe...Tempi di percorenza infiniti, non si arrivava... mai! Sempre in ritardo, rischiavo di passare per lento, con gli amici, e alla fine ho dovuto cambiarla. La ragazza. Citazione Ultima modifica: 02 April, 2025, 13:19:14 da SKA 2 Mi Piace Piace a: craniof, GiulioAlla
Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV Risposta n. 87 – 03 April, 2025, 15:57:40 Citazione da: craniofTra l'altro stamani ne avevo una identica davanti...Ehm... avrei un'altra domanda per te, però non so a che livello di sopportazione delle provocazioni sei arrivato... Quindi, chiedo. Citazione
Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV Risposta n. 88 – 03 April, 2025, 16:02:02 Citazione da: SKA – - 03 April, 2025, 15:57:40Ehm... avrei un'altra domanda per te, però non so a che livello di sopportazione delle provocazioni sei arrivato... Quindi, chiedo. Mmmmm... tu provochi troppo. Secondo me guidi un'Audi... Citazione
Re:Eccomi! Superb L&K 2.0 TDI 2WD 150CV Risposta n. 89 – 03 April, 2025, 16:14:55 Citazione da: GiulioAllaMmmmm... tu provochi troppo. Secondo me guidi un'Audi...Esatto, una A6 travestita da Skoda che costa 20k€ in meno... Citazione 1 Mi Piace Piace a: GiulioAlla