Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: COPERTURA SPECCHIETTI NERI (Letto 2580 volte) Topic precedente - Topic seguente

COPERTURA SPECCHIETTI NERI

Cosa ne pensate della copertura degli specchietti di colore nero venduta sell' e-shop di Skoda? La mia sarà bianca Laser!
Qualcuno li ha già messi? Sono validi come verniciatura e tutto quanto?
Grazie dei vostri preziosi consigli😉

Re:COPERTURA SPECCHIETTI NERI

Risposta n. 1
Cosa ne pensate della copertura degli specchietti di colore nero venduta sell' e-shop di Skoda? La mia sarà bianca Laser!
Qualcuno li ha già messi? Sono validi come verniciatura e tutto quanto?
Grazie dei vostri preziosi consigli😉
Non so cosa vendano nell'e-shop, ma io li ho appena ordinati al Service come ricambio, insieme alla cornice nera Black magic della griglia anteriore. Praticamente due cose del pacchetto nero che per la mia rs berlina non si potevano ordinare.
Se ti servono i codici precisi, dimmelo.

Risposta n. 2
Nell eshop vendono questi. Tu ce li vedi bene quindi? Sono gli stessi? Si se mi dai i codici di un occhiata. Quindi tu li hai scelti su un altro catalogo? Dato un occhio su super skoda ma per il prezzo convengono gli originali direi!

Risposta n. 3
Taty quanto costa la cornice nera per la griglia?

Risposta n. 4
ma sono gli stessi della RS? la mia è bianco laser col pack design nero e sta molto bene specchietto/mascherina color nero

Risposta n. 5
La cornice nera per la griglia (LISTELLO DI COPERTURA BLACK MAGIC PERLATO) costa al service 38,48 euro + iva (= 46,95).
Tenete conto che su Superskoda costa 64,99 euro. Il codice è: 5E0853761A F9R.

La coppia di calotte per gli specchietti (CORPO RETROVISORE ESTERNO - SX E DX NERO LUCIDO) costano al service 31,93 + iva (=48,78). Queste su Superskoda costano qualcosa meno, ovvero 39,99. Il loro codice è: 5E0072530B.

Su Superskoda alla fine un ordine del genere veniva a costare 118 euro (con spese di spedizione 9,99 più la stupidissima commissione per pagamento con carta di credito di 3,19 euro), mentre di fatto io pagherò 95,73.
Vedo dalla schermata postata sopra che le calotte sull'e-shop costano ancora qualcosina meno, meglio così (per chi le comprerà là).
Trattasi comunque degli stessi identici pezzi venduti anche da Superskoda, e sì, sono due componenti del pacchetto nero per Octavia RS, che io avrei preso molto volentieri se non fosse che era ordinabile solo per la Wagon.
Ci ho pensato bene, secondo me, nel mio caso della macchina blu race, quei particolari neri la rendono un po' più "cattiva". È un po' troppo signorile ora  (ugliys) 

@Andalby: ho semplicemente chiamato il reparto ricambi Skoda al mio conce e, codici alla mano, ho chiesto loro quanto costassero. Stasera sono poi passata ad ordinarli. Li danno disponibili a VR, quindi per martedì/mercoledì dovrebbero riceverli.

Risposta n. 6
ma sono gli stessi della RS? la mia è bianco laser col pack design nero e sta molto bene specchietto/mascherina color nero
Ottimo! Hai una foto della tua per vedere come rimane? Grazie a te ed a tutti quanti per le info!

Risposta n. 7
Le ho messe in un post vecchio . Col Cell non riesco a linkare ma se guardi nei miei messaggi lo trovi

Risposta n. 8
è difficile da montare la griglia anteriore?

Risposta n. 9
La griglia anteriore la indica solo per il modello RS ma andrà bene su tutte le nuove Octavia? Sull e-shop scoda non c' é proprio! Solo su super skoda.

Risposta n. 10
è difficile da montare la griglia anteriore?
Non lo so. Io farò fare l'operazione da un carrozziere amico. Ho le istruzioni per le staccare le calotte, ma la paura di spaccare qualcosa è troppa.

Risposta n. 11
Chiederò al concessionario magari sa già oppure si informa! Ciao!

Risposta n. 13
Proprio belle queste calotte nere (love)

Le ho viste anche io su Superskoda, e sulla mia Octavia bianco luna penso stiano proprio bene :D

Domanda per chi le ha già prese : le avete montate voi oppure avete fatto fare il lavoro in officina?
Io quando possibile sono sempre propenso per il "fai da me" ma mi rendo conto che a volte si rischia di fare danno..... :-[

Risposta n. 14
@wasabi : mi sa che non le ha ancora montate nessuno le calotte nere (o sbaglio).
Comunque per montarli bisogna ruotare il vetro degli specchietti, staccarli premendo con una leva da dietro, dopodiché dovrebbe essere abbastanza semplice staccare e sostituire le calotte.
Troppo delicata come operazione, io non mi ci metto a farla. Meglio lasciarla a chi è del mestiere (secondo me!).