Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
manutenzione  Topic: Tagliando 15.000 km G-TEC  (Letto 39790 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 120
@kensciro83 senza offesa ma cerca di evitare i messaggi consecutivi scritti a pochi minuti di distanza, puoi quotare più di un post all'interno di un messaggio, oppure puoi sempre modificare il messaggio precedente. Grazie

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 121
A proposito di tagliandi e manutenzione, in questi giorni c'è un'offerta della Skoda per cui chi ha la garanzia 4 anni-60.000Km può acquistare il pacchetto manutenzione ordinaria a circa 500€ e quello esteso a circa 1000€. Rimanendo sull'ordinario in sostanza vengono eseguite le operazioni normali ai vari tagliandi. Considerando che a 15.000 ci vogliono 150€ (riferito da concessionaria) a 30.000 circa 250€ e a 60.000 altrettanto, sembrerebbe un'offerta interessante che fa risparmiare almeno i 150€ del primo tagliando (per quanto non obbligatorio).
Qualcuno l'ha già presa o ha idea se effettivamente vale la pena? DOv'è la fregatura? (ok la Skoda ha entrata garantita e fidelizza il cliente che non può andare in altre officine...)

Debbo ancora acquistare la mia Octavia (a brevissimo) ma non avevo preso in considerazione il pacchetto di manutenzione.

Cosa fa, manutenzione full inclusive a costo zero, o cosa?


Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 123

Ciao, purtroppo anche io con la stessa situazione a Roma, con una Fabia TSI. Sia AB a viale degli ammiragli che Celli a Gregorio XI. 280 euro x il primo tagliando dei 15000...



tornando ai preventivi dei tagliandi, questa mattina ho telefonato alla sede centrale di Autocentri Balduina (Roma Appia) per chiedere tempistiche e prezzi (G-TEC al primo tagliando):

"se lei la lascia qua alle 10.00, la macchina è pronta in uno-due giorni"
ed io: "UNO/DUE GIORNI ? mi risulta che si debba fare solo il cambio olio.... due giorni per un cambio olio ?"
la segretaria: "c'è da fare anche il filtro del metano.... comunque se la lascia alla mattina, può essere che a sera sia già pronta"
io: "volevo chiedere, avete un prezziario ?"
segretaria (chiama un addetto dell'officina - momento di attesa): "dunque il prezzo è di 250 euro più iva"
io "la ringrazio, sento a casa per come organizzarvi e mi richiamo"

Skoda a Roma: SIAMO ALLA FOLLIA.

:(

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 124
Il 22 tagliando dei 15000. La lascio alle 09,30 e la riprendo a 12.00 max primo pomeriggio.Per il costo non so dire ma spero siano onesti.

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 125
Se il concessionario è onesto spendi 110/120 euro al max

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 126
Il problema è trovarlo quello onesto

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 127
ma siiii !!!  voglio partire ottimista e pensare che siano onesti . Comunque quando la porto chiedero' di quanto sara' la spesa specificando che e' solo un cambio olio ( se lo cambiano davvero )

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 128
Anch'io ero ottimista efiducioso fino a quando mi ha presentato la fattura (doh)


Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 130
sempre da Brotini, @versilia68 ?

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 131
solo olio (magnatec) e filtro =176€

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 132
Non mi sembrano proprio pochi...