Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: raduno skoda (Letto 2602 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

raduno skoda

Ciao a tutti,mi piacerebbe fare un raduno skoda  nord italia la prima settimana di settembre chi fosse interessato si potrebbe organizzare ciao

Re:raduno skoda

Risposta n. 1
ciao... buona l'idea, non sei la prima che propone,ma fin'ora per motivi vari, ci sono stati scarsi risultati.
Prova a dire qualcosa di più sulla tua idea (posto, data indicativa, ecc) chissà...

P.S. passa dalla sezione presentazioni e svelaci chi sei! (good)

Re:raduno skoda

Risposta n. 2
ciao @elena , benvenuta! Davvero, passa nella sezione presentazioni che ti presenti in "società".  :)

Come primo post non c'è male come "peso specifico" . Se hai un'idea, come dice @baldas78  , condividila e poi si vedrà come evolve.
:)


Re:raduno skoda

Risposta n. 4
proporrei un posto tranquillo, posto di mare cosi chi ha bambini come me non diventa troppo pesanti tenerli... idee sulla località non ne ho, aspetto suggerimenti ;D  ...ciaooooo

non ti nascondo che tende a coincidere con l'idea di organizzare un "incontro" (il mio non lo avrei definito raduno) in zona Ravenna... vi terrò informati! sto valutando le location "papabili"!

Re:raduno skoda

Risposta n. 5
Io ho davvero voglia di presenziare il prima possibile.

Re:raduno skoda

Risposta n. 6
non ti nascondo che tende a coincidere con l'idea di organizzare un "incontro" (il mio non lo avrei definito raduno) in zona Ravenna... vi terrò informati! sto valutando le location "papabili"!
ciao ravenna per me andrebbe benissimo😉....un posto di mare sarebbe l ideale😉grazie



Re:raduno skoda

Risposta n. 9
Ciao Elena io sto provando a organizzare un incontro tra skodisti sul Passo dello Stelvio per quest'estate, se ti può interessare di la tua nel topic PASSO STELVIO ovviamente l'invito è rivolto a tutti!!!!

Re:raduno skoda

Risposta n. 10
Ciao Elena io sto provando a organizzare un incontro tra skodisti sul Passo dello Stelvio per quest'estate, se ti può interessare di la tua nel topic PASSO STELVIO ovviamente l'invito è rivolto a tutti!!!!

Ciao grazie mille ma estate quando??grazie ciao



Re:raduno skoda

Risposta n. 13
non ti nascondo che tende a coincidere con l'idea di organizzare un "incontro" (il mio non lo avrei definito raduno) in zona Ravenna... vi terrò informati! sto valutando le location "papabili"!
ciao trovato qualcosa?quando hai news se vuoi aggiornami ciao grazie

Re:raduno skoda

Risposta n. 14
se e' nei paraggi perché no?
Benvenuta Elena e non siate così opprimenti con le presentazioni  (su)  (su)   (martello)  (martello)