Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: elena - presentazione (Letto 2270 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da raduno skoda
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

elena - presentazione

Ciao sono elena sono di pavia e un figlio maschio appassionato di motori e di riflesso mi sta facendo appassionare anche a me....ho una skoda octavia ma fra 2 mesi arrivera'quella nuova (love) ..........proporrei un posto tranquillo,posto di mare cosi chi ha bambini come me non diventa troppo pesanti tenerli...idee sulla localita'non ne ho,aspetto suggerimenti ;D  ...ciaooooo

Re:elena - presentazione

Risposta n. 1
benvenuta!!! (welcome) e complimenti al figlio che ti sta "appassionando"!!! (good)
se ti va presentaci le tue Octavia nella sezione "auto degli iscritti" (trovi il link nella mia firma)
Qui trovi il tuo topic sul raduno!

Re:elena - presentazione

Risposta n. 2
Ciao e benvenuta @elena !
(welcome)

Buon viaggio, anche nel forum!
(ciaociao)

Re:elena - presentazione

Risposta n. 3
Benvenuta tra noi!  (welcome)
Dicci cosa ti arriverà di preciso.



Re:elena - presentazione

Risposta n. 6
Benvenuta tra noi!  (welcome)
Dicci cosa ti arriverà di preciso.
ciao mi arrivera'una skoda octavia wagon 150 cavalli gasolio visto i km che faccioo😭😭tu che auto hai??

grazie vedo che abbiamo la stessa eta'...

grazie😃

Ciao e benvenuta @elena !
(welcome)

Buon viaggio, anche nel forum!
(ciaociao)

grazie mille😉

benvenuta!!! (welcome) e complimenti al figlio che ti sta "appassionando"!!! (good)
se ti va presentaci le tue Octavia nella sezione "auto degli iscritti" (trovi il link nella mia firma)
Qui trovi il tuo topic sul raduno!
grazie mille ora vado😉

Re:elena - presentazione

Risposta n. 7
ciao mi arrivera'una skoda octavia wagon 150 cavalli gasolio visto i km che faccioo😭😭tu che auto hai??
Quella che vedi nell'avatar, octavia wagon rs tdi 184 cv. Complimenti per la bestiola,vedrai che bel viaggiare!

Re:elena - presentazione

Risposta n. 8
Ciao, ben trovata!
 (welcome)  (welcome)  (welcome)  (welcome)




Re:elena - presentazione

Risposta n. 12
 ;D

Re:elena - presentazione

Risposta n. 13
ciao Elena e benvenuta anche da parte mia. Complimenti per la scelta (good)

p.s. piccolo trucco: puoi inserire più citazioni in un messaggio, oppure puoi modificare l'ultimo messaggio inserito ;) Non serve scrivere 5 messaggi consecutivi

Re:elena - presentazione

Risposta n. 14
Benvenuta Elena!
Finalmente una nuova donzella... Siete in poche, spero aumentiate di presenza e, soprattutto, che possiate essere più presenti...