Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciaoooo!!!! (Letto 3210 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Ciaoooo!!!!

Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio, in questi giorni sto cercando di capire se acquistare una  Octavia 2.0 tdi 150cv Style o una Rs (ho ancora dubbi se prenderla a benzina o gasolio dato che faccio 50km di media al giorno percorso extraurbano).
L'unico punto fermo è che a casa mia arriverà una Octavia ;-)

Re:Ciaoooo!!!!

Risposta n. 1
 (benvenuto)  e complimenti per la scelta, qualunque sia.

Personalmente se ci arrivi di euro vai di RS  (rock)  altrimenti ti garantisco che anche solo il 150 cv ha il suo perché e si difende bene in ogni condizione.

Se hai domande chiedi pure  (ciaociao)

Ma la RS la prenderesti con DSG?

Re:Ciaoooo!!!!

Risposta n. 2
ciao Fabrizio e benvenuto tra noi!
Personalmente se ci arrivi di euro vai di RS  (rock)  altrimenti ti garantisco che anche solo il 150 cv ha il suo perché e si difende bene in ogni condizione.
(quoto)

Re:Ciaoooo!!!!

Risposta n. 3
Grazie, niente DSG solo manuale ;-)
Devo sentire l'assicurazione quanta differenza fa tra le due vetture, il bollo non è un problema dato che non lo pago (per legge 104 per familiare a carico). In euro la differenza tra octavia style e Rs non mi sembra molta, nel listino on-line i fari bixeno e luci a led posteriori sono di serie nella Rs mentre nella style devo aggiungerli....giuro che sto impazzendo per queste ultime insicurezze. Devo scegliere entro la prossima settimana

Re:Ciaoooo!!!!

Risposta n. 4
Motivo in piu' x concordare con @radu e @Widder81 ... Se la differenza è poca, hai agevolazioni e ci stai dentro non avrei dubbi... RS!

Re:Ciaoooo!!!!

Risposta n. 5
La Style è solo DSG o 4x4   (nonquoto)

Potresti aspettare la RS 4x4 ma sarà solo DSG  (nonquoto)

Quindi gente mi sa che ci sarà un nuovo Rssista  (applausi)
Ho già deciso per te, non hai scelta  ;D

Consiglio Vrs mode più Canton.  (good)

Re:Ciaoooo!!!!

Risposta n. 6
Se hai tutti questi dubbi, allora la risposta è una sola: RS TSI e li risolvi tutti in un attimo. ;)  (dance)
Dimenticavo: Benvenuto Fabrizio (welcome)

Re:Ciaoooo!!!!

Risposta n. 7
@bizio75

Guarda che servizio che offre questa splendida comunità  ;)
Io ti ho scelto la versione e gli optional, @RobyA112 l'alimentazione...... a te non resta che cacciare i soldi e siamo a posto tutti  (dance)  ;D

@radu  apriamo un consultorio per skodisti?.....  oh scusa, lo siamo già  ;D

Si scherza Fabrizio, l'importante è che possiamo essere utili e che i dindi non li chiedi a noi  (welcome)

Re:Ciaoooo!!!!

Risposta n. 8
ahaha grazie...cavolo pensavo che potevo scegliere la macchina e mi aiutavate con una colletta per l'acquisto ;-)
Propendo molto verso RS tdi berlina. Chi di voi ha l'Rs? i consumi sono molto più alti del 150cv?

Re:Ciaoooo!!!!

Risposta n. 9
per il cambio mi sono deciso per il DSG ;-)

Re:Ciaoooo!!!!

Risposta n. 10
ahaha grazie...cavolo pensavo che potevo scegliere la macchina e mi aiutavate con una colletta per l'acquisto ;-)
Propendo molto verso RS tdi berlina. Chi di voi ha l'Rs? i consumi sono molto più alti del 150cv?
Poi arriveranno quelli che già l'hanno, ma penso che ballerà 1 km/l, ma vuoi mettere prestazioni ed estetica?

Re:Ciaoooo!!!!

Risposta n. 11
ciao e benvenuto  (welcome)  evvai un'altro RSista tra noi  (good) io non faccio testo ho la versione benzina e sw  (sbav)

Re:Ciaoooo!!!!

Risposta n. 12
Il navigatore dell'octavia funziona bene? Se è un disastro allora risparmio e aggiungo altri optional (Canton).

Re:Ciaoooo!!!!

Risposta n. 13
Avevo scritto che la scelta DSG è fatta...ma sinceramente ancora qualche dubbio c'è.

Re:Ciaoooo!!!!

Risposta n. 14
Avevo scritto che la scelta DSG è fatta...ma sinceramente ancora qualche dubbio c'è.
Se sei sempre alla guida che fai l'agente o comunque molti km/giorno sono il primo a dirti di metterlo, ma in caso contrario.....