Passa al contenuto principale

Topic: Promozioni ŠKODA Fabia (Letto 5270 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Promozioni ŠKODA Fabia

Risposta n. 30
Il pacchetto safety dovrebbe essere questo anche se io non lo richiesto:
Driver Activity Assistant
Front Assistant
Fari fendinebbia con funzione curvante
Sistema di assistenza in fase di spunto HHC
RAIN-LIGHT ASSISTANT Sensore pioggia + EASY LIGHT ASSISTANT Coming/Leaving Home

IL primo della lista è il sistema che riconosce se sei stanco in base ai movimento dello sterzo durante la guida
il secondo è la telecamere anteriore (gia di serie) che frena il veicolo e avverte in caso di emergenza
il terzo èovvio
il quarto tiene frenata la vettura per un paio di secondi se la salita è superiore al 10%
ultimo sensore di pioggia più luci di benvenuto e arrivederci della vettura

Re:Promozioni ŠKODA Fabia

Risposta n. 31
è una questione di principio, se non l'hai richiesto, non te lo devono mettere. al servizio clienti dovresti chiedere spiegazioni su questa cosa. poi se ritieni giusto pagare in più, o che il pack ti possa servire, è un altro discorso.

PS. Anche il DAA è di serie sulle desing edition.

Re:Promozioni ŠKODA Fabia

Risposta n. 32
No no infatti io questo pack non lo richiesto anche perché il sistema di ripartenza in salita è già nel contratto. Mi ha dato fastidio già solo il fatto che mi abbia detto che ci sono pure i tappetini. Ma scusate i tappetini escono già di fabbrica oppure no perché adesso me venuto sto dubbio??

Re:Promozioni ŠKODA Fabia

Risposta n. 33
Si ci sono, in questo caso te ne danno però una versione "superiore"

Re:Promozioni ŠKODA Fabia

Risposta n. 34
Ma è specificato che sono quelli in gomma?

Non vorrei sembrare stron.o, ma a me pare che vogliano affibiare roba non richiesta. E 300 e rotti euro non sono pochi...

Re:Promozioni ŠKODA Fabia

Risposta n. 35
Ciao, io a fine novembre ho fatto l'ordine e sono in attesa.
Fabia twin color design edition, bianca con tetto nero, 1.2 TSI 90cv. Ho aggiunto l'ausilio alla partenza il salita, il ruotino e la garanzia 2+2 (questa in promozione della concessionaria). Senza permuta/rottamazione mi è venuta 14.600 a fronte di un listino poco sopra i 17.000.
Chiaramente nel prezzo ci sono tutti i vari optional che all'epoca erano compresi, non so se adesso la promozione sia uguale.
Sul discorso dei 10.900 mi hanno subito detto che a quella cifra, come prevedibile, ti danno la 1.0 60cv di un blu schifoso.

Re:Promozioni ŠKODA Fabia

Risposta n. 36
Ma è specificato che sono quelli in gomma?

Non vorrei sembrare stron.o, ma a me pare che vogliano affibiare roba non richiesta. E 300 e rotti euro non sono pochi...

Condivido il tuo pensiero, però devo aggiungere una cosa che la concessionaria mi ha dato una Polo in comodato d'uso finché non arriva la macchina in quanto sono rimasto a piedi per un'incidente demolendo la mia honda Jazz. Gli devo pagare solo due mesi di assicurazione che sono €200,00.

Re:Promozioni ŠKODA Fabia

Risposta n. 37
ragazzi ieri ho ordinato la mia Fabia twin color design edition 1.4 75 cv. per il colore sono ancora indeciso e ho una settimana di tempo per cambiarlo, come optional invece gli ho messo,
adaptive cruise controll, freni a disco posteriori,funzioni comando a volante, pacchetto Sefety, ruotino di scorta + block shaft
totale 14.500, finanziando 11 mila a tasso zero in 36 mesi..non so se ho ricevuto un offerta buona oppure no. In piu posso cambiare il colore al prezzo di costo, ovvero prezzo di listino scontato del 22%.
che colore mi consigliate??

Re:Promozioni ŠKODA Fabia

Risposta n. 38
ragazzi ieri ho ordinato la mia Fabia twin color design edition 1.4 75 cv. per il colore sono ancora indeciso e ho una settimana di tempo per cambiarlo, come optional invece gli ho messo,
adaptive cruise controll, freni a disco posteriori,funzioni comando a volante, pacchetto Sefety, ruotino di scorta + block shaft
totale 14.500, finanziando 11 mila a tasso zero in 36 mesi..non so se ho ricevuto un offerta buona oppure no. In piu posso cambiare il colore al prezzo di costo, ovvero prezzo di listino scontato del 22%.
che colore mi consigliate??
Io l'ho presa bianco-nera ma mi piaceva un sacco anche grigio metalizzato con il tetto nero.

Re:Promozioni ŠKODA Fabia

Risposta n. 39
ragazzi ieri ho ordinato la mia Fabia twin color design edition 1.4 75 cv. per il colore sono ancora indeciso e ho una settimana di tempo per cambiarlo, come optional invece gli ho messo,
adaptive cruise controll, freni a disco posteriori,funzioni comando a volante, pacchetto Sefety, ruotino di scorta + block shaft
totale 14.500, finanziando 11 mila a tasso zero in 36 mesi..non so se ho ricevuto un offerta buona oppure no. In piu posso cambiare il colore al prezzo di costo, ovvero prezzo di listino scontato del 22%.
che colore mi consigliate??

Direi di si.. Il 22% è molto buono secondo me..
Per il colore è un gusto personale.. A me piace molto sia grigio-nera che blu race-nera

Re:Promozioni ŠKODA Fabia

Risposta n. 40
Io l'ho presa bianco-nera ma mi piaceva un sacco anche grigio metalizzato con il tetto nero.
Direi di si.. Il 22% è molto buono secondo me..
Per il colore è un gusto personale.. A me piace molto sia grigio-nera che blu race-nera
alla fine lo scelta Blu Race tetto nero, a marzo è prevista la consegna

Re:Promozioni ŠKODA Fabia

Risposta n. 41
Spero che per tee sia cosi.
Anche a me avevano promesso l'arrivo in due mesi,ma dal 19/11 sto ancora aspettando la data di arrivo precisa.ad oggi me la stimano per fine febbraio (tick)

Re:Promozioni ŠKODA Fabia

Risposta n. 42
Spero che per tee sia cosi.
Anche a me avevano promesso l'arrivo in due mesi,ma dal 19/11 sto ancora aspettando la data di arrivo precisa.ad oggi me la stimano per fine febbraio (tick)
Allora se da contratto hai stipulato la fabia  2017 allora a fine febbraio sei in linea con i tempi..
Se invece da contratto hai la fabia 2016 allora hai ragione ad arrabbiarti.. Ma per fine febbraio al 99% riceverai la 2017.
Non vorrei dire c***** ma dovrebbe funzionare così..
Per curiosità hai richiesto qualche accessorio in particolare?

Re:Promozioni ŠKODA Fabia

Risposta n. 43
Arrivata oggi! Ordinata il 29/11

Re:Promozioni ŠKODA Fabia

Risposta n. 44

Perché esiste una versione 2017?cosa ha di diverso?
Io cque l ho ordinata a novembre quindi deduco che sia la versione 2016,con questi accessori;
Vetri oscurati
Cerchi 17
Alzacristalli posteriori
Bracciolo
Freni a disco posteriori
Climatizzatore automatico
Ruotino
2+2 garanzia
E sedili sportivi che mi hanno tolto in un secondo momento, dicendomi che non erano più optional per la design edotion.
Forse sono un po' sfigato!!😕