Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 83026 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 720
Questa mattina sono andato in concessionaria, mi ha detto che ordinando ora, la G-TEC, consegnano a settembre.
Addirittura Polo e Golf TGI, hanno già prenotato tutta la produzione 2018. 

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 721
Io ordinata il 26 gennaio, ieri mi hanno detto che risulta "in arrivo",  probabilmente entro fine settimana. Certo che se dovessi comprarla adesso sentirmi dire che ci vogliono 6 mesi per averla.... Un po' mi passa la voglia  >:(

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 722
... ordinando ora, la G-TEC, consegnano a settembre.
(crazy)

Stamattina in concessionario mi hanno detto che ci sarà qualche piccolo ritardo per la mia, visto che è stata personalizzata parecchio.
Ma sei mesi, cioe' da adesso a settembre, mi sembrano un'etenità, forse davvero ne stanno vendendo tantissime... ::)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 723
Ciao La mia ordinata il 28 Gennaio mi hanno detto circa 2 mesi dite che ci siamo ?

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 724
Le linee di montaggio sono quelle e al momento le stanno vendendo come il pane.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 725
Ciao a tutti. La mia Octavia G-TEC ordinata il 9 gennaio arrivata in concessionaria l'8 marzo e vista con i miei occhi appena scesa dalla bisarca. Consegna tra oggi e domani....fremo!

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 726
ciao, sai quando era stata prodotta ? grz

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 727
Mi pare di aver capito che per alcune tipologie di cerchi i tempi di consegna si allungano causa mancanza scorte...

Esatto.
Stessa cosa detta a me.

Questa mattina sono andato in concessionaria, mi ha detto che ordinando ora, la G-TEC, consegnano a settembre.

Mi sembra strano.
Io l'ho ordinata 15 giorni fa e la consegna è prevista entro giugno.

Mi sembra impossibile che dopo soli 15 giorni i tempi di consegna si sono allungati di 3 mesi...

Io la data di consegna ce l'ho scritta sul contratto.




Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 728
Dubito fortemente che qualche ritardo o tempi allungati sulla consegna siano imputabili a dei semplici cerchi che li fanno come i gnocchi.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 729
considera che a fine luglio inizio agosto gli stabilimenti chiudono, quindi a volte capita che per una differenza di 15gg nell'ordine ci sia una differenza maggiore nella consegna.
Certo che 3 mesi sono tanti... o è stato particolarmente ottimista uno e pessimista l'altro, altrimenti non saprei (nonso)

@melego73 ormai non escludo più nulla... Ibiza un paio di anni fa fece ritardi mostruosi perchè non avevano i sedili a magazzino... (doh) ::)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 730
Addirittura Polo e Golf TGI, hanno già prenotato tutta la produzione 2018. 

Caspita.
Se mi dicessero che ordinando un'auto oggi, la ricevo nel 2019 sicuramente acquisterei altro.
Mi sembra una grave pecca da parte di VW onestamente.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 731
Per sicurezza ho appena contattato la mia concessionaria: mi confermano la consegna entro i primi di giugno.
Non ci sono ritardi segnalati da Skoda Italia.

Ordine fatto il 25.02.2018 quindi ribadisco i 3 mesi abbondanti di attesa ma sono di fatto in linea con quanto mi avevano detto.

Che ci sia stato un boom pazzesco di richieste nelle ultime 2/3 settimane?





Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 732
Più che una pecca di VW, a patto che mi abbiano detto il vero, è che le offerte del gruppo sulle motorizzazioni a metano, hanno avuto i loro effetti.
Se la capacità produttiva è 100/anno e ricevono ordinazioni x 110, va da sé che le 10 in più slitteranno all'anno seguente.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 733
 (quoto)
Infatti e' inutile star qua a farsi delle  (sega)
Se la produzione massima e' quella e stanno vendendo molto piu' della massima produzione i tempi di consegna si allungano.
Io si che sono messo male, sono senza auto.