Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 83714 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 735
Per la mia firmato il contratto sabato 20.01.18 e quindi immagino l'ordine sia partito dal 22.01. in poi.
Prodotta il 02.03.18 ed oggi mi hanno comunicato che la vettura è stata fatturata e quindi presumo sia in viaggio ...... 
Sabato vado in conce per firmare il finanziamento e molto probabilmente dovrei avere un incontro ravvicinato del III (serie FL ...  (lmao) ) ..... non Tipo ma Octavia G-TEC ........  (sbav)  (love)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 736
Beato te



Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 739
Bellissimo, grazie!

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 740
Visto e rivisto almeno 3 volte ......... ed inoltre è arrivata in Conce ....... dopo 50 gg dall'ordine .......  (applausi)  (dance)  (love)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 741
Io l'ho ordinata oggi mi hanno assicurato che per il 20 maggio arriva....mentre per il Karoq ci volevano almeno 90gg....quindi scelta Octavia G-TEC style ...molto accessoriata

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 742
Con tutte ste G-TEC e TGI che stanno immatricolando, dovranno aumentare le stazioni di servizio.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 743
Solo a Parma e dintorni ce ne sono 14 nel raggio di 22km.
Direi che e' piuttosto coperta.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 744
Qui 3 in 10 km.
Li faranno mai i self service?

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 745
Purtroppo il concessionario non è riuscito a fornirmi una data di consegna, tuttavia è "garantita " entro il 30/06.
La macchina la ho ordinata l'8/03 . Octavia vrs 245 con una marea di optional visto che mi hanno valutato tantissimo il mio vecchio diesel euro 1...
Ma scusate la consegna prevista dipende dalla motorizzazione/ modello o è in base alla produzione base?
quando ormai 7 anni fà ordinai la polo gti la consegna era prevista a sei mesi ma mi arrivò in cinque settimane... speriamo di avere la botta di c**o anche sta volta...


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 747
Domani la scaricano dalla bisarca.... Sabato la vado a vedere e al massimo sabato prox dovrei tornare a casa con la nuova bimba...  Sono quasi commosso...  Soprattutto quando penso a tutti i soldi che dovrò sborsare  (su)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 748
Domani la scaricano dalla bisarca.... Sabato la vado a vedere e al massimo sabato prox dovrei tornare a casa con la nuova bimba...  Sono quasi commosso...  Soprattutto quando penso a tutti i soldi che dovrò sborsare  (su)
Anch'io la vedo sabato dal vivo ........  (love)  :-*

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 749
@Tonnopesce a volte i concessionari hanno in ordine dei modelli per loro. Se arriva in cliente che cerca un'auto del modello in ordone, possono modificarlo e il cliente avrà la sua auto in anticipo