Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 83018 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 765
 ........ sabato 24.03.2018 ......... CONSEGNA ........  (dance)  (love)  :D  ;)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 766
Ritirata stamattina... Che dire...  Sono quasi commosso

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 767
Foto foto...


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 769
 (tick)  (tick)  (tick)
Assurdo
Oggi mi chiama la concessionaria e mi dice che il blu pacifico non si può più avere sulla Octavia combi G-TEC... con mail ufficiale di skoda e che me lo sostituiscono con il blu mediterraneo ....qualcuno ha visto come è?

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 770
(tick)  (tick)  (tick)
Assurdo
Oggi mi chiama la concessionaria e mi dice che il blu pacifico non si può più avere sulla Octavia combi G-TEC... con mail ufficiale di skoda e che me lo sostituiscono con il blu mediterraneo ....qualcuno ha visto come è?
Sempre di mare si tratta.   :-)


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 772
Bellissima, chissà che godimento.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 773
Nei pochi km che ho fatto oggi mi ha stupito il fatto che per un uso risparmioso ma decente posso cambiare marcia a 2000 giri... Lo facevo anche con la macchina di prima, focus tdci 2000, che aveva un 30 cavalli in più.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 774
Complimenti ...... bellissima .......  (love)  :D

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 775
Octo e allora? come ti sembra il catorcio?  :))
Sarai gia' al secondo pieno di metano.... :D

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 776
Scusate OT: portata a casa e messa in garage; evito situazioni potenzialmente pericolose (traffico, parcheggi incasinati con doppie file di macchine che aspettano figli da scuola, trasferte pallavolo con parcheggi intasati ......) potendo usare la vecchia fedele BlauMunich.
Domani primo viaggio in Trentino ovvero 230 km per testare il "catorcio" dal colore sublime.
Comunque nei 38 km da Padova a casa il BC ha segnato 4,0 kg/100 km..... (drinking) ... Non sembra essere una gran ubriacona di CH4  (dance) fine OT
Ritirata ieri mattina ore 10 - 24.03.2018. Dopo 60 gg dall'ordine.
Il venditore mi ha comunicato che le G-TEC sono esaurite fino a giugno-luglio ovvero non ordinabili fino a tale data.......

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 777
@Caldaia @OctoFul perchè non vi create la vostra pagina in "auto degli iscritti" dove presentarla, mettere foto e tenere traccia della sua vita (se vi va)?

@poppo1981 non lo conosco quel colore. sono entrambi pastello?


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 779
no, aspetta, hai frainteso... l'ho scritto come proposta, non come rimprovero... (doh) ::)